Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Se si rompe si rompe e basta,Nn credo ke c sia un modo corretto x la rottura d una maniglia.
Il fatto è ke sono fatte con materiale scadente come tante altre cose della giulietta.
X me questa è la mia prima alfa e nn penso d comprarne un altra

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: iddi
Per me è la quarta Alfa e un'altra non la compro di sicuro....
Fino alla terza ero andato bene:(:(:(
 
  • Like
Reactions: Seba80
Magari si meravigliassero....
FCA se ne frega e noi non possiamo far altro che prenderne atto
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Se si rompe si rompe e basta,Nn credo ke c sia un modo corretto x la rottura d una maniglia.
Il fatto è ke sono fatte con materiale scadente come tante altre cose della giulietta.
X me questa è la mia prima alfa e nn penso d comprarne un altra

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app

Poi si meravigliano se andiamo a comprare una tedesca

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app
Sei in ritardo con l'argomento, ormai è trito e ritrito. IL fatto che Giulietta sia ancora in vendita pressoché identica da circa 8 anni vuol dire che alla fine questo indice di inaffidabilità non era così drammatico. Mi dispiace per la tua esperienza, di certo se sei insoddifatto è meglio che ti rivolgi altrove senza nemmeno pensarci e in bocca al lupo.
 
Seba non desistere! La Giulietta merita, anche se hai ragione su tutto e non è necessario che giustifichi la tua incazzatura.
 
Ormai ho perso le speranze su alfa dopo oltre 6 mila euro spesi x la rottura del motore poco meno d un anno fa,maniglie ke si rompono,cigolii ovunque e via dicendo...forse sono stato sfortunato io con questa macchina,la tengo in maniera maniacale ma nn è servito
 
  • Like
Reactions: iddi
Mi dispiace, della rottura del motore non avevo sentito: cosa è successo esattamente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Autocombustione dal filtro antipaticolato..guarda le foto ke ho postato nella discussione del Fap. .un pianto
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman