VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,312
- 29,938
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: maniglie porta possibile problema
La garanzie esiste perché non esiste la perfezione altrimenti non avrebbe motivo di esistere la garanzia. È più interesse di Alfaromeo che tu non debba avere problemi, ma purtroppo capita per tutte le auto esistenti al mondo. Anche se ti compri una Ferrari sei coperto da garanzia perché può capitare che un componente non sia perfetto anche a fronte di una spesa di 200 mila euro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti, Giulietta acquistata l'8 marzo 2013 e ieri ho notato che la maniglia interna dello sportello sinistro non ha un'escursione fluida come quella dello sportello destro. Sembra macchinosa. Credo e temo che a breve dovrò farla sostituire, come tra l'altro nell'ordine: vano portaoggetti centrale, cuffia del cambio e pulsante vol.- sullo sterzo. Il tutto dopo solo 14000 Km. La qualità in Alfa Romeo credo sia stata abbandonata. Per un'auto da circa 30 mila euro loro preferiscono piuttosto costringerti ad andare una volta al mese in assistenza. Non so se comprerò ancora una Alfa Romeo.
La garanzie esiste perché non esiste la perfezione altrimenti non avrebbe motivo di esistere la garanzia. È più interesse di Alfaromeo che tu non debba avere problemi, ma purtroppo capita per tutte le auto esistenti al mondo. Anche se ti compri una Ferrari sei coperto da garanzia perché può capitare che un componente non sia perfetto anche a fronte di una spesa di 200 mila euro
Sent from my iPhone using Tapatalk