Giulietta - Problema rottura maniglie apri porta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: maniglie porta possibile problema

Mi scuso per il ritardo nelle foto che aggiugnerò stasera.
Ho guardato per filo e per segno il lavoro fatto.
Ho rilevato i seguenti orrori.
1. Segni di cacciavite tra il triangolino e resto del pannello
2. Crepa sopra il twitter nella zona della chiusura della portiera
3. Crepa in mezzo al pannello sotto il poggia braccio
4. Mancato allineamento con la guarnizione, come la portiera sx.

senza parole...lo hai fatto presente? nel mio caso invece quando mi smontarono il pannello per la vibrazione non hanno fatto segni.
 
Re: maniglie porta possibile problema

senza parole...lo hai fatto presente? nel mio caso invece quando mi smontarono il pannello per la vibrazione non hanno fatto segni.
Ho fatto presente il tutto, ovviamente per togliere i nuovi difetti mi devono sostituire il pannello. Ho preso appuntamento e quando arriva il nuovo pannello mi chiamano...
 
Re: maniglie porta possibile problema

Ho fatto presente il tutto, ovviamente per togliere i nuovi difetti mi devono sostituire il pannello. Ho preso appuntamento e quando arriva il nuovo pannello mi chiamano...

oltre a ripetere quanto sia triste questa cosa, il vero problema è che non sono capaci a fare un lavoro pulito.. e secondo me è meglio rivolgersi ad un'altra officina!
 
Re: maniglie porta possibile problema

oltre a ripetere quanto sia triste questa cosa, il vero problema è che non sono capaci a fare un lavoro pulito.. e secondo me è meglio rivolgersi ad un'altra officina!
Si ma il problema è che il lavoro iniziale è stato eseguito da loro, e hanno riconosciuto che non è stato fatto bene. Infatti intervengono subito.
 
Re: maniglie porta possibile problema

Si ma il problema è che il lavoro iniziale è stato eseguito da loro, e hanno riconosciuto che non è stato fatto bene. Infatti intervengono subito.

Boh.. se il medico mi toglie il rene invece che l'appendicite... tornare dallo stesso medico mi sembra esser puro SADO masochismo :-O

Però è ovvio che loro hanno fatto il danno e loro lo devono risolvere ;-)
 
Re: maniglie porta possibile problema

Boh.. se il medico mi toglie il rene invece che l'appendicite... tornare dallo stesso medico mi sembra esser puro SADO masochismo :-O

Però è ovvio che loro hanno fatto il danno e loro lo devono risolvere ;-)
La cosa è differente, qui hanno fatto male il lavoro di assemblaggio non che hanno cambiato un altro pezzo. Se vado in un altra officina mi sputano in un occhio dicendomi: "mica siamo noi i responsabili del problema".
 
Re: maniglie porta possibile problema

Mi spiace per te Alfa_zeb, spero ora tu abbia sistemato tutto!
Comunque è proprio questo uno dei motivi per cui penso sia meglio portarla il meno possibile in officina (tu purtroppo eri costretto!) perchè magari per risolvere un problema te ne creano un altro!
 
Re: maniglie porta possibile problema

Ciao a tutti...anche a me si è rotta la maniglia anteriore sn, una rottura ogni volta che si deve scendere...il concessionario mi ha detto che in 1 settimana sarebbe arrivato il pezzo, invece sono gia passate 2 settimane e niente.
Dopo il pommello del cambio, i vari scricchiolii (soprattutto qualli del sedile guida), ora pure la maniglia....se continua cosi dovrò ammettere a me stesso che le alfa sono davvero scadenti..quando paghi un'auto quasi 30mila euro ti aspetti qualcosa di meglio...
 
Re: maniglie porta possibile problema

ad un mio amico che ha avuto lo stesso problema, rottura della maniglia lato destro dopo neanche 5 mesi di vita, la concessionaria dove ha comprato l'auto non gli ha voluto riconoscere la sostituzione in garanzia, si è rivolto ad un'altra cocessionaria che ha mandato una e-mail a mamma alfa ma dopo un paio d'ore la rischesta è stata bocciata proprio dall'Alfa Romeo.
Lui c'è rimasto malissimo, dopo aver speso €22.600 non si aspettava certo questo comportamento.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: maniglie porta possibile problema

però scusate lo sfogo è...........progettista di *****, come ti viene in mente di fare tutto un blocco tra maniglia e pannello?. dio santo per 10 euro di maniglia uno deve cambiare 300 euro di pannello? ste cagate veramente gridano vendetta vaffanccccccccccc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.