Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Siamo ormai a fine Maggio ... nessun noività ?
Da parte mia ti dico che mi ha contattato la info circa 4/5 giorni fa...la tipa mi ha detto che il pezzo (body N o L7, non ricordo la sigla), è entrato in produzione e sarà disponibile dalla seconda metà di giugno. Ora non so se a tutti noi arriverà allo stesso momento, sai l'Italia è grande...;). L'importante è che hanno preso in considerazione il problema, anzi, chissà se ci saranno altre migliorie con questo nuovo body??? Vedremo!
Mi raccomando, il primo che lo sostituisce con successo si faccia vivo!!!

Ciaoooooooooooooooo
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ragazzi oggi vado a portare la mia bimba in officina per delle sciocchezzuole..... e gli faccio presente anche "l anomalia" dell all weather.... il tipo che controlla i difetti fa la prova e sta stronza si riaccende con la A inserita senza passare in N!! è la seconda volta in 7000 miliardi di accensioni!! che rabbia giuro l avrei presa a martellate! :D vabbè comunque sono a conoscenza del problema! quindi anch io ho fatto la segnalazione! unica pecca mi è toccato lasciargliela :( in compenso mi hanno dato una G punto sport 1.4 turbo multiair full optional tettino compreso! bella macchina anche se la QV è la QV :D
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ragazzi oggi vado a portare la mia bimba in officina per delle sciocchezzuole..... e gli faccio presente anche "l anomalia" dell all weather.... il tipo che controlla i difetti fa la prova e sta stronza si riaccende con la A inserita senza passare in N!! è la seconda volta in 7000 miliardi di accensioni!! che rabbia giuro l avrei presa a martellate! :D vabbè comunque sono a conoscenza del problema! quindi anch io ho fatto la segnalazione! unica pecca mi è toccato lasciargliela :( in compenso mi hanno dato una G punto sport 1.4 turbo multiair full optional tettino compreso! bella macchina anche se la QV è la QV :D
Alfista tu da chi la porti la macchina??
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Alfista tu da chi la porti la macchina??

Dai migliori almeno su roma... a viale manzoni motor village. cortesi ed efficienti provati con la panda di mia madre ;-)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Qualche nuova info sul nuovo bc???
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Qualche nuova info sul nuovo bc???

Si che tocca aspettare! :D io l ho ritirata oggi per dei lavoretti che doveva fare tra cui anche questo problema dell all weather... a me hanno tentato pure a fare l aggiornamento della centralina ABS ma senza successo! tocca aspetta sto benedetto BD
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

ciao. premesso che ho la giuly da 1 mese . non so s'è normale che la sera con le luci ovviamente accese quando ho inserito il d si abbassano le luci poi ritorna tutto normale.grazie x eventuali risposte
 
ciao. premesso che ho la giuly da 1 mese . non so s'è normale che la sera con le luci ovviamente accese quando ho inserito il d si abbassano le luci poi ritorna tutto normale.grazie x eventuali risposte

In un mese sai quante volte avresti potuto leggere il manuale?
Meglio leggere prima di accendere la.macchina.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Si che tocca aspettare! :D io l ho ritirata oggi per dei lavoretti che doveva fare tra cui anche questo problema dell all weather... a me hanno tentato pure a fare l aggiornamento della centralina ABS ma senza successo! tocca aspetta sto benedetto BD

Aggiornamneto ABS??? Cioè... per il body modificato, ho ricevuto la solita telefonata dalla info 3 giorni fa e mi ha detto che finalmente a Luglio dovrebbe (condizionale è d'obbligo...) essere disponibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamneto ABS??? Cioè... per il body modificato, ho ricevuto la solita telefonata dalla info 3 giorni fa e mi ha detto che finalmente a Luglio dovrebbe (condizionale è d'obbligo...) essere disponibile.

È imminente l uscita...la modifica è in scadenza.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
X