Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

mmmm testimoni di geova? ahahah
ora qui ci linciano meglio chiudere l'OT :p
Gli unici che lincerei e' chi possiede l'update (major) e non lo rilascia per noi plebe, tuttavia lo monta in produzione(questa la giudico un aggravante), tutto questo scommetto perche' gli fa fatica (gli pesa il buzzo) di compilare qualche moduletto. :D
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Gli unici che lincerei e' chi possiede l'update (major) e non lo rilascia per noi plebe, tuttavia lo monta in produzione(questa la giudico un aggravante), tutto questo scommetto perche' gli fa fatica (gli pesa il buzzo) di compilare qualche moduletto. :D

ma mica hanno detto che non lo mettono è solo da validare per l'assistenza\sito....un po di pazienza..la burocrazia in italia è la cosa principale... ;)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

ma mica hanno detto che non lo mettono è solo da validare per l'assistenza\sito....un po di pazienza..la burocrazia in italia è la cosa principale... ;)
E' secondo te in cosa consiste la procedura di validazione?
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

credo una semplice certificazione...nulla di più.
Facciamo dei passi avanti quindi :D
Ora resta da capire in cosa consiste una semplice certificazione per alfa.
Spero non sia quella prassi in cui il famoso impiegato col buzzo deve riempire un moduletto e metterci la sua o piu firme, e perche' caccio fare oggi quello che si puo tranquillamente fare domani o il mese prossimo......
Ecco perche altri sono superiori a fiat
In un mondo dove le problematiche sono fisiologiche al processo produttivo e di sviluppo, una sola cosa conta.
Il tempo di risolzione.
La cosa piu triste e' che chi dovrebbe risolvere ha gia' risolto (bravi ingennieri di sviluppo firmware) ma chissà per quali loro cazzi ne viene rallentata la diffusione (stronzi quei burocrati fancazzisti che passano la mattinana alla macchinetta del caffe')

Come al solito noi italiani ci pediamo sempre in queste minchiate, proprio ora in questo periodo che vista la crisi necissiterebbe un impengo colletivo di tutti a fare bene il proprio lavoro ed essere competitivi per abbassare la pencentuale della macchine chei crukki vendono in intalia perche' le nostre sono/avrebbero potuto essere meglio.
Scusate lo sfogo
Alfa for ever
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Facciamo dei passi avanti quindi :D
Ora resta da capire in cosa consiste una semplice certificazione per alfa.
Spero non sia quella prassi in cui il famoso impiegato col buzzo deve riempire un moduletto e metterci la sua o piu firme, e perche' caccio fare oggi quello che si puo tranquillamente fare domani o il mese prossimo......
Ecco perche altri sono superiori a fiat
In un mondo dove le problematiche sono fisiologiche al processo produttivo e di sviluppo, una sola cosa conta.
Il tempo di risolzione.
La cosa piu triste e' che chi dovrebbe risolvere ha gia' risolto (bravi ingennieri di sviluppo firmware) ma chissà per quali loro cazzi ne viene rallentata la diffusione (stronzi quei burocrati fancazzisti che passano la mattinana alla macchinetta del caffe')

Come al solito noi italiani ci pediamo sempre in queste minchiate, proprio ora in questo periodo che vista la crisi necissiterebbe un impengo colletivo di tutti a fare bene il proprio lavoro ed essere competitivi per abbassare la pencentuale della macchine chei crukki vendono in intalia perche' le nostre sono/avrebbero potuto essere meglio.
Scusate lo sfogo
Alfa for ever
Beh posso garantirti che non è cosi...
per certificare un sw o una modifica oltre alla carta firmata ... necessitano prove omologative che sono per legge... e stessi tempi hanno anche le altre case costruttrici visto che sono leggi europee...
dietro a un piccolo sw esiste un mondo che và dalla affidabilità alla sicurezza....
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Beh posso garantirti che non è cosi...
per certificare un sw o una modifica oltre alla carta firmata ... necessitano prove omologative che sono per legge... e stessi tempi hanno anche le altre case costruttrici visto che sono leggi europee...
dietro a un piccolo sw esiste un mondo che và dalla affidabilità alla sicurezza....
Per noi che non conosciamo tutto l'iter, sembra poco plausibile che un'omologazione possa essere validata per la produzione di serie e non contemporaneamente per l'upgrade.
Ma evidentemente non è così ! :p
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Beh posso garantirti che non è cosi...
per certificare un sw o una modifica oltre alla carta firmata ... necessitano prove omologative che sono per legge... e stessi tempi hanno anche le altre case costruttrici visto che sono leggi europee...
dietro a un piccolo sw esiste un mondo che và dalla affidabilità alla sicurezza....
Fammi capire, ma per la produzione questi iter non valgono?
Oppure in produzione lo hanno messo senza nessun iter ? (diciamo messo alla zitta)
Supponevo che dovrebbero esserci degli iter per produzione ricambi ed aggiornamenti post vednita.
Parlo da profano ma il settore piu' delicato penso sia proprio la produzione e prima di mettelo proprio in produzione farei 2000 prove.
Vabbe vediamo che succede
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Domanda banale, uscirà una service che consenta la sostituzione del pezzo??? Ho portato l'auto in officina hanno riscontrato il malfunzionamento però non so se hanno aperto una segnalazione.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Domanda banale, uscirà una service che consenta la sostituzione del pezzo??? Ho portato l'auto in officina hanno riscontrato il malfunzionamento però non so se hanno aperto una segnalazione.....

In che officina sei andato?
 
X