Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

No ma difatti....
sono contentissimo per te...l'importante è che finalmente abbiano risolto il problema...
cosa stiano combinando è un'altra storia.......
Aloha
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Cioè adesso abbiamo un'altra funzione ancora.......
ci sono i vecchi body....quelli che a parte A non memorizzavano nessuna scelta....
ci sono i nuovi body.....quelli che memorizzano ogni selezione (spegni la macchina in un modo , DNA e S&S , e così la ritrovi quando l'accendi)
e il tuo DNA vecchio e S&S nuovo.........
chi ci capisce qualcosa è veramente bravo.....

Effettivamente qua con tutti questi dati diversi non si capisce piu' nulla
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Effettivamente qua con tutti questi dati diversi non si capisce piu' nulla
ho un dubbio ... secondo quanto mi hanno detto, la base è una (fiat500), quindi ora, il body memorizza ogni tipo di selezione ... ma il mio non lo fa (un poco ibrido).
Qualcuno che ha una giuly nuova (mah ... ultimi 2/3 mesi) ci può dire cosa fa la sua; il mio potrebbe essere un nuovo difetto (non rimane in D) pur avendo il body new ... attendo notizie ... grazie
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

ho un dubbio ... secondo quanto mi hanno detto, la base è una (fiat500), quindi ora, il body memorizza ogni tipo di selezione ... ma il mio non lo fa (un poco ibrido).
Qualcuno che ha una giuly nuova (mah ... ultimi 2/3 mesi) ci può dire cosa fa la sua; il mio potrebbe essere un nuovo difetto (non rimane in D) pur avendo il body new ... attendo notizie ... grazie

le G. nuove hanno il DNA che rimane in D.....
Fine OT

Aloha
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

per chiarire.
non tutti i body sono aggiornabili con i sw che includono lo s&s disinseribile e il manettino dna. quindi vanno sostituiti.
vi saluta ttg
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

per chiarire.
non tutti i body sono aggiornabili con i sw che includono lo s&s disinseribile e il manettino dna. quindi vanno sostituiti.
vi saluta ttg

Ricambia, e digli che ci manca! :D
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

per chiarire.
non tutti i body sono aggiornabili con i sw che includono lo s&s disinseribile e il manettino dna. quindi vanno sostituiti.
vi saluta ttg


quanto mi manca... :smiley_029:
almeno uno che capiva qualcosa... :mad:
quasi quasi gli telefono, lo insulto un pò, e mi faccio inviare un body per la mia...
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

lunga vita a ttg...:D
ma pure ai nostri vecchi body......;)

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

lunga vita a ttg...:D
ma pure ai nostri vecchi body......;)

Aloha


beh, sulla sua scrivania c'è un omaggio by luplo, sperando che lo protegga dal male che lo affligge haahahahahahahah
 
X