Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Finalmente problema risolto sostituendo body computer, ho fatto un paio di prove questa mattina e confermo anche che rimane memorizzato allo spegnimento della macchina e successiva riaccensione la disattivazione dello start&stop, cosa di cui sono molto contento visto che non lo sopporto.

Beato te. Anche io lo odio e quando dimentico di escluderlo mi tocca!
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Sai se c è una service a riguardo, io per la soluzione ancora sto aspettando un fantomatico aggiornamento del sw

Onestamente no, l'officina non mi ha dato nessun genere di dettagli, mi è stato detto solo che è stato sostituito il body, però presumo che in alfa ormai ne siano al corrente, perchè quando ho portato la macchina l'accettatore non aveva mai visto questo tipo di problema mi ha detto che avrebbero contattato la casa madre e aperto una intervento in garanzia dandomi anche l'auto sostitutiva, dopo 4 giorni l'auto era pronta.
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Finalmente problema risolto sostituendo body computer, ho fatto un paio di prove questa mattina e confermo anche che rimane memorizzato allo spegnimento della macchina e successiva riaccensione la disattivazione dello start&stop, cosa di cui sono molto contento visto che non lo sopporto.
Allora...che vi dicevo? Visto che va sostituito il body e non aggiornamenti vari? Io sono stato il primo ad avere questo body modificato (per lo meno così mi ha detto l'officina), l'ho detto e non mi credeva nessuno o quasi!!! Visto che dicevo la verità!!!;) :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Il problema non è credere a te ma credere a chi ti dice di aspettare un aggiornamento che non uscirà mai....
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Infatti bisogna sostituire il Body credo che su questo siamo tutti d'accordo ma siamo anche tutti d'accordo (o quasi) che questo non sara' fatto a tutti e chi non ha questa nuova modifica si tiene la macchina cosi' com'e' e basta! Confermate?
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Infatti bisogna sostituire il Body credo che su questo siamo tutti d'accordo ma siamo anche tutti d'accordo (o quasi) che questo non sara' fatto a tutti e chi non ha questa nuova modifica si tiene la macchina cosi' com'e' e basta! Confermate?

Ti smentisco, non perché tu abbia detto una falsità...semplicemente perché chi ha il problema DEVE recarsi in officina ed esporlo. La soluzione al problema è appunto la sostituzione del body in garanzia. Per cui, chi ha il body vecchio tipo, avrà montato un body nuovo tipo, con le nuove funzionalità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ti smentisco, non perché tu abbia detto una falsità...semplicemente perché chi ha il problema DEVE recarsi in officina ed esporlo. La soluzione al problema è appunto la sostituzione del body in garanzia. Per cui, chi ha il body vecchio tipo, avrà montato un body nuovo tipo, con le nuove funzionalità.
Non penso ci diano il nuovo body, bensì uno come quello che abbiamo ma funzionante (per intenderci non mantiene memorizzata la d)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Alemar78, a te memorizza lo stato del Dynamic allo spegnimento?
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

se ben ricordo no.....

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
X