Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Ragazzi ho riscontrato un piccolo problemino..la sera con il quadro acceso quando metto in dynamic il quadro ha un abbassamento di corrente..si spegne per secondi e si riaccende...cosa potrebbe essere? Grazie.
 
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problemino..la sera con il quadro acceso quando metto in dynamic il quadro ha un abbassamento di corrente..si spegne per secondi e si riaccende...cosa potrebbe essere? Grazie.
È un problema serio, riscontrato da molti proprietari di Giulietta.
Il problema riguarda la mancata lettura del LUM, nella parte riguardante il DNA.
 
Come risolvibile? La macchina è ancora in garanzia per fortuna

Per fortuna! È un'operazione abbastanza costosa, sebbene banale, ma risolve perfettamente il problema che hai riscontrato tu.
Si tratta di aprire il LUM e cercare la sezione che tratta il DNA, già solo guardandola dovresti capire. Puoi risolvere anche tu da solo, senza invalidare la garanzia nè andare in officina, ma se non sai dove mettere le mani meglio non rischiare!
 
Grazie per la disponibilità...credo andrò in officina..ma. È una cosa risolvibile in giornata? E da cosa dipende? Certo che assurdo manifestare questi problemi a 7 mesi di vita...
 
Ciao giannix92,guarda,capisco che magari leggendo su un monitor si possa non comprendere il tonoironico di Blueshark quindi ti spiego io. La tua giulietta non ha alcun problema,ciò che tu definisci calo di tensione ha solo una funzione estetica,quando metti in dynamic cala per qualche attimo la luminosità del display solo per farti notare che il tuo posizionamento della leva del dna in D è stato recepito,niente di più.E' una cosa banalissima,che potevi risolvere leggendo il libretto di uso e manutenzione,come ti spiegava blueshark
 
Si ragazzi ma non è la prima volta che provo il dynamic la sera prima c'era quel piccolissimo e lieve calo di tensione ma ora si spegne proprio il quadro e non credo sia normale.. Se una cosa prima funziona in un modo e poi nell'altro qualche problema ci deve essere..quindi poca ironia..
 
Allora l'unica cosa che posso dirti è di fare un video mentre azioni la modalità dynamic così da poter vedere cosa accade
 
Si ragazzi ma non è la prima volta che provo il dynamic la sera prima c'era quel piccolissimo e lieve calo di tensione ma ora si spegne proprio il quadro e non credo sia normale.. Se una cosa prima funziona in un modo e poi nell'altro qualche problema ci deve essere..quindi poca ironia..
Si ma che ti si spegne il quadro lo dici ora, l'ironia é stata fatta prima.
Questo è un problema, l'altro era "non conoscenza" delle caratteristiche del proprio mezzo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ragazzi ma non è la prima volta che provo il dynamic la sera prima c'era quel piccolissimo e lieve calo di tensione ma ora si spegne proprio il quadro e non credo sia normale.. Se una cosa prima funziona in un modo e poi nell'altro qualche problema ci deve essere..quindi poca ironia..

Allora provo ad aiutarti sul serio: non è che per caso hai regolato la luminosità del display ultimamente, abbassandola? Perchè se non erro, l'algoritmo prevede che la luminosità scenda fino al minimo, salga fino al massimo e poi si assesti su quella preimpostata. Variando la luminosità, potresti star notando il funzionamento corretto del sistema, che prima non notavi perchè avevi la luminosità sparata al massimo.

È solo una ipotesi ovviamente, altrimenti fai un video che vediamo ;)
 
  • Like
Reactions: goblin62