Ragazzi ho riscontrato un piccolo problemino..la sera con il quadro acceso quando metto in dynamic il quadro ha un abbassamento di corrente..si spegne per secondi e si riaccende...cosa potrebbe essere? Grazie.
È un problema serio, riscontrato da molti proprietari di Giulietta.Ragazzi ho riscontrato un piccolo problemino..la sera con il quadro acceso quando metto in dynamic il quadro ha un abbassamento di corrente..si spegne per secondi e si riaccende...cosa potrebbe essere? Grazie.
Come risolvibile? La macchina è ancora in garanzia per fortuna
Si ma che ti si spegne il quadro lo dici ora, l'ironia é stata fatta prima.Si ragazzi ma non è la prima volta che provo il dynamic la sera prima c'era quel piccolissimo e lieve calo di tensione ma ora si spegne proprio il quadro e non credo sia normale.. Se una cosa prima funziona in un modo e poi nell'altro qualche problema ci deve essere..quindi poca ironia..
Si ragazzi ma non è la prima volta che provo il dynamic la sera prima c'era quel piccolissimo e lieve calo di tensione ma ora si spegne proprio il quadro e non credo sia normale.. Se una cosa prima funziona in un modo e poi nell'altro qualche problema ci deve essere..quindi poca ironia..