Giulietta - Problema sportellino carburante!!

ciao ragazzi...provate cosi: con serrature bloccate aprite solo il baule dal telecomando, poi mentre tirate il cavo premete in contemporanea sullo sportellino e dovrebbe aprirsi anche con le serrature bloccate...il cavo rosso, almeno per la MY10, dovrebbe "tirare in dietro" l'attuatore elettrico di blocco dello sportellino scollegandolo dalla molletta del fermo sportellino e quindi poi per aprirlo bisogna cmq premere sullo sportellino...ora il funzionamento meccanico non lo conosco alla perfezione ma quando lo provai si apri con questa azione congiunta :D :D :D
 
Teniamo presente che il mio sportello non è bloccato ....
Ma volevo capire se il meccanismo funziona.

Portellone aperto , porte chiuse ..........tiro il cavo ....
E premendo sullo sportellino gasolio non si apre.

C è qualcosa che non funziona ?
O tutto regolare MJTD 2013


Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
boh ho rifatto la prova a serrature bloccate non si apre, a serrature aperte invece tirando si apre ma solo se ci premo sopra.....ora deduco che mai nessuno di noi ne potra verificare il funzionamento se prima lo sportello non si guasta o si blocca, ripeto quando mi si bloccò il perno della serratura tirando il cavo rosso lo sportello si aprì, qindi a sto punto credo che si aprì appunto perche c era un problema ed era bloccato
 
Buonasera a tutti!!

Sulla mia Giulietta, stesso problema purtroppo...

Ho effettuato qualche giorno fa la modifica del tappo, ma continua a bloccarsi.
Sploccandolo col cavo presente nel cofano, funziona per poi bloccarsi di nuovo..

Avete consigli ulteriori da darmi?

Grazie!
 
Ma......a serrature aperte si apre premendo lo sportellino comunque....

E comunque tirare il cavo
E premere il pulsante baule .......e una prova ambigua .......
In ogni caso il baule si apre da pulsante funzionante.

Ora devo aprire e il telecomando e rotto .......
Quindi .........?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Mi unisco anche io al gruppo...ultimamente l'apertura dello sportellino mi sta dando qualche problema. Quando vado a fare rifornimento resta chiuso e devo aprire e chiudere 2/3 volte le serrature tramite il telecomando. Ho provato a lubrificare il perno ma non è cambiato nulla. In questo caso quale sarebbe il pezzo da cambiare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai letto, non dico l'intero thread, ma almeno i tre messaggi sopra il tuo?

Sono sicuro di si. :D
 
X