Giulietta - Problema usura precoce cuffia del cambio in pelle

Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Che sia la volta buona?
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

ci vuole una cavia ....;)
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

ci vuole una cavia ....;)

Se volete vado io, ma la mia e solo segnata, vicinissimo a rompersi, ma non si e' ancora rotta.
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Se volete vado io, ma la mia e solo segnata, vicinissimo a rompersi, ma non si e' ancora rotta.

come del resto la mia....;)
 
Se volete vado io, ma la mia e solo segnata, vicinissimo a rompersi, ma non si e' ancora rotta.

come del resto la mia....;)

Anche le mie sono solo segnate ma nn spaccate....se leggete indietro ce uno che lavora a mirafiori che ci anticipò che i laboratori stavano testando le nuove cuffie modificate per resistere di piu...credo/spero siano queste quelle citate nella modifica.
Ora i numeri ricambio nn sono cambiati quindi il.magazzino ordina il solito pezzo...quindi bisogna sperare che arriva quella nuova e nn qualche rimanenza. Io penso che verso fine estate vado per il cambio se la passano in garanzia i segni..se no li pago e via.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

dunque , tempo fa feci il trattamento all acuffia con la nivea (avevo esauriti quelli mafra ) ora che ho preso tutto il kit della mafra , per la sella beige del mio amato beverly 400 ,la passo anche sulla cuffia , premetto che c esolo qualche segno , i prodotti della mafra della linea sharme , so davvero eccezionali ho trattato per 5 anni la sella ed e ancora intatta come il primo giorno , usando solo il detergente , ora che ho tutto il kit mi sbizzarisco ..........
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

dunque , tempo fa feci il trattamento all acuffia con la nivea (avevo esauriti quelli mafra ) ora che ho preso tutto il kit della mafra , per la sella beige del mio amato beverly 400 ,la passo anche sulla cuffia , premetto che c esolo qualche segno , i prodotti della mafra della linea sharme , so davvero eccezionali ho trattato per 5 anni la sella ed e ancora intatta come il primo giorno , usando solo il detergente , ora che ho tutto il kit mi sbizzarisco ..........

la nivea può essere un ottimo rimedio...
peccato che le nostre cuffie , cambio e freno a mano , siano in materiale vinilico e quindi finta pelle...:D
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

A me la cuffia del cambio presente una piccola apertura solo in prossimità della zona "strappo"...voi di che rotture parlate?
 
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

Di vere e proprie "spaccature" del rivestimento...

C'erano foto eloquentissime in prima pagina, ma ora non sono più visibili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [PROBLEMA] Usura precoce cuffia in pelle cambio Giulietta.

A me la hanno cambiata senza discutere, ed era rovinata appena appena, ho solamente detto che esisteva un modello nuovo come ricambio me che la vecchia si sarebbe rotta, e loro hanno provveduto senza battere ciglio.
La nuova e' nera tipo la classica (non sport pack) ma con cuciture rosse.

Andate pure....