se riuscissi a trovare un esploso del sotto cruscotto..almeno da vedere le varie parti..Io ho anche pensato a qualche tubo bucato che fa andare l aria dove non dovrebbe, non lo so..
se riuscissi a trovare un esploso del sotto cruscotto..almeno da vedere le varie parti..Io ho anche pensato a qualche tubo bucato che fa andare l aria dove non dovrebbe, non lo so..
Con una moto potevo aiutarti per farti avere un esploso; ma un esploso di una giulietta non saprei dove trovarlo..se riuscissi a trovare un esploso del sotto cruscotto..almeno da vedere le varie parti..
questi giorni faccio una diagnosi del clima e vedo che errori riporta..a me poi l'auto apprendimento del clima mi da esito negativo..Con una moto potevo aiutarti per farti avere un esploso; ma un esploso di una giulietta non saprei dove trovarlo..
Si vedi un attimo. Devi andare a colpo sicuro uno volta che ci vai a mettere lequesti giorni faccio una diagnosi del clima e vedo che errori riporta..a me poi l'auto apprendimento del clima mi da esito negativo..