Giulietta - Problemi con Viva Voce Blue & Me!!

Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

da due giorni con samsung omnia w windows phone 7,5
situazione nettamente migliorata
ma come si suol dire "non dire sacco se non ce l'hai nel sacco"
 
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

ma come si suol dire "non dire sacco se non ce l'hai nel sacco"

Non era .... non dire .. "gatto" se non ce l'hai nel sacco ???? :ernaehrung004:
 
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

a marzo dovrebbe uscire un aggiornamento per risolvere tale problema del ritardo di risposta fra il sistema blue&me e l'interlocutore... l'aggiornmento si scarica tramite il sito del blue&me e lo si estrae... dopo di che lo si passa sulla chiavetta usb e si mette in auto... poi fa tutto da solo...
non c'è bisogno di recarsi dal concessionario che vi dirà la stessa cosa suppongo...
per il volume, se non volete aumentarlo voi tramite i comandi al volante o stereo, motete aumentare il livello predefinito della conversazione a vostro piacimento tramite le impostazioni dello stereo...
 
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

...
per il volume, se non volete aumentarlo voi tramite i comandi al volante o stereo, potete aumentare il livello predefinito della conversazione a vostro piacimento tramite le impostazioni dello stereo...
Spiegati meglio ..
io alzo il volume quando la conversazione è in corso, ma poi quando passo alla radio il volume mi spacca le orecchie, c'è modo di fare di meglio ?
 
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

Spiegati meglio ..
io alzo il volume quando la conversazione è in corso, ma poi quando passo alla radio il volume mi spacca le orecchie, c'è modo di fare di meglio ?

strano io quando ho dovuto alzare il volume per il vivavoce poi mi è sembrato che la radio non avesse modificato il volume...
 
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

Spiegati meglio ..
io alzo il volume quando la conversazione è in corso, ma poi quando passo alla radio il volume mi spacca le orecchie, c'è modo di fare di meglio ?




allora:

1) accendi lo stereo
2) premi sul pulsante MENU'
3) con le freccette su/giù clicca e premi fino a quando non trovi SPEECH VOLUME
4) con le freccette laterali o con la rotella (non mi ricordo se con l'una, l'altra o entrambi è possibile ahahaha) aumenta il volume fino al livello desiderato... io l'ho messo a 30...
5) dopo di che esci ed il gioco è fatto...

fai una chiamata e fammi sapere com'è andata... :)
 
allora:

1) accendi lo stereo
2) premi sul pulsante MENU'
3) con le freccette su/giù clicca e premi fino a quando non trovi SPEECH VOLUME
4) con le freccette laterali o con la rotella (non mi ricordo se con l'una, l'altra o entrambi è possibile ahahaha) aumenta il volume fino al livello desiderato... io l'ho messo a 30...
5) dopo di che esci ed il gioco è fatto...

fai una chiamata e fammi sapere com'è andata... :)

Quoto... Io l'ho trovato per caso.... Ma e molto funzionale!!!!
 
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

Quoto... Io l'ho trovato per caso.... Ma e molto funzionale!!!!


è la procedura... speech volume è proprio il livello audio di conversazione... se tu lo metti a 30 e lo stereo a 10, quando parli a tel senti il volume della chiamata alto a livello 30 e lo stereo passa su MUTE... nel momento in cui riappendi, lo stero si rialza da MUTE fino a 10...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora:

1) accendi lo stereo
2) premi sul pulsante MENU'
3) con le freccette su/giù clicca e premi fino a quando non trovi SPEECH VOLUME
4) con le freccette laterali o con la rotella (non mi ricordo se con l'una, l'altra o entrambi è possibile ahahaha) aumenta il volume fino al livello desiderato... io l'ho messo a 30...
5) dopo di che esci ed il gioco è fatto...

fai una chiamata e fammi sapere com'è andata... :)

Nino ha il radionav come me ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk