Giulietta - Problemi con Viva Voce Blue & Me!!

Be il microfono ascolta tutto e ae alzi a palla è normale che sente anche l audio che esce dalle casse ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Eh si infatti l'ho abbassato a 20 , non capisco come possa averlo a 30....
 
MAmma mia quanta Kultura ... appena posso provo a registrare il volume dei messaggi vocali, però sembra strano anche a me, quando aumentavo il volume DURANTE l'emissione del messaggio vocale, poi quando tornavo a Radio il volume non cambiava da quello precedente, ora invece mi fa questo scherzo. Riproverò e vi farò sapere ... non vorrei aver fatto io qualche errore di manovra (ma sinceramente non vedo quale).

Infatti prima avevi il mio firmware...manovrare durante la chiamata è solo una scorciatoia...nn vorrei che si tratta di un bug del nuovo firmware

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

Eh si infatti l'ho abbassato a 20 , non capisco come possa averlo a 30....

28 per la precisione... pare di no... la girl a tel sente solo quel ritardo di risposta...
 
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

E nn sente la sua voce?! Devo ricontrollare....
pare di no... comunqye richiederò anche a lei o lo farò notare alla prossima chiamata... ma fino ad adesso mi ha sempre detto di sentirmi lontano e un ritardo...
 
pare di no... comunqye richiederò anche a lei o lo farò notare alla prossima chiamata... ma fino ad adesso mi ha sempre detto di sentirmi lontano e un ritardo...

Stessi problemi... Aspettiamo questo aggiornamento....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi con Viva Voce Blue & Me Giulietta

Ma statte zitto :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


ahahahahahah tu zitto proprio che sei la pietra dello scandalo aahahahahahahah

più che altro era per dire che da moooooooooo che è stato risolto il problema...
e da mooooooo che è stato installato, su centralina 2° generazione e non... vabbè sorvoliamo questo dettaglio haahahah