Be il microfono ascolta tutto e ae alzi a palla è normale che sente anche l audio che esce dalle casse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eh si infatti l'ho abbassato a 20 , non capisco come possa averlo a 30....
Be il microfono ascolta tutto e ae alzi a palla è normale che sente anche l audio che esce dalle casse
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MAmma mia quanta Kultura ... appena posso provo a registrare il volume dei messaggi vocali, però sembra strano anche a me, quando aumentavo il volume DURANTE l'emissione del messaggio vocale, poi quando tornavo a Radio il volume non cambiava da quello precedente, ora invece mi fa questo scherzo. Riproverò e vi farò sapere ... non vorrei aver fatto io qualche errore di manovra (ma sinceramente non vedo quale).
Eh si infatti l'ho abbassato a 20 , non capisco come possa averlo a 30....
28 per la precisione... pare di no... la girl a tel sente solo quel ritardo di risposta...
pare di no... comunqye richiederò anche a lei o lo farò notare alla prossima chiamata... ma fino ad adesso mi ha sempre detto di sentirmi lontano e un ritardo...E nn sente la sua voce?! Devo ricontrollare....
pare di no... comunqye richiederò anche a lei o lo farò notare alla prossima chiamata... ma fino ad adesso mi ha sempre detto di sentirmi lontano e un ritardo...
E' disponibile l'aggiornamento in www.blueandme.net
da mo che l'avevo installato e provato... anche prima che uscisse sul sito e in concessionaria
Ma statte zitto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2