polinesiano
Utente Cancellato
Sostituiscila con quella dei tuoi sedili originali.
è quella del sedile originale o meglio lo è tutto.......avevo il gigolo...innervosito feci sfoderare i due sedili e passai la pelle al sedile originale. ... ho ordinale la spugna secondo la mia targa tanto mi sembra di capire che le spugne sono uguali variano solo i rivestimenti.
polinesiano
Utente Cancellato
- Informazione Pubblicitaria -
lo schienale sui 100 euro scontato......vedono se me lo fanno passare in garanzia in quanto, non si è sbriciolata la spugna ma è come se si fosse deformata schiacciandosi e rientrerebbe coma normale usura forse. mi hanno dato ragione subito in Alfa perchè al tatto si sente la differenza e il rivestimento è più lasco. in ogni caso l'ho ordinata cosi non mi sento comodo alla guida. poi se passa in garanzia ok altrimenti amen.
non sarà il luogo adatto ma ora ho scoperto perchè il bracciolo tende ad uscire dalla sede....si è staccata la molla....qualcuno sa indicarmi come devo fissarla per bloccarla? grazie . sto provando in mille modi .
polinesiano
Utente Cancellato
Credo sei il primo.
Mai letta di una roba simile sul forum.
Ciao a tutti, ho appena smontato il sedile per il problema dei cigolii. Qualcuno sa dirmi esattamente dove intervenire con il grasso liquido? Posso farlo senza togliere la fodera?
-
IMG_20150510_122916.jpg
59.4 KB
· Visualizzazioni: 348
-
IMG_20150510_122904.jpg
87.8 KB
· Visualizzazioni: 364
sostituite le spugne seduta e schienale del sedile guida ho finalmente risolto. Ora non posso dire di avere una seduta scomada....anzi. peccato che con il fatto del cambio sedili non sia riuscito a farmi passare in garanzia le spugne....le vecchie smontate sono visibilmente deformate. 200 euro cmq ben spesi almeno non bestemmio più nei lunghi tragitti. il bracciolo ho risolto pure .... è bastato attivare la molla/ gaffetta.. sicuramente nei vari montaggi smontaggi si era deformata anche essa. com'è delicata la Giuly....ma quanto è bella però
. felice di aver risolto....e di godermi in pieno la vettura!
polinesiano
Utente Cancellato
Gli interni con quest'altra spesa quanto ti sono costati? 2500 euro?