Giulietta - Problemi sedili

Sostituiscila con quella dei tuoi sedili originali.

è quella del sedile originale o meglio lo è tutto.......avevo il gigolo...innervosito feci sfoderare i due sedili e passai la pelle al sedile originale. ... ho ordinale la spugna secondo la mia targa tanto mi sembra di capire che le spugne sono uguali variano solo i rivestimenti.

- Informazione Pubblicitaria -
lo schienale sui 100 euro scontato......vedono se me lo fanno passare in garanzia in quanto, non si è sbriciolata la spugna ma è come se si fosse deformata schiacciandosi e rientrerebbe coma normale usura forse. mi hanno dato ragione subito in Alfa perchè al tatto si sente la differenza e il rivestimento è più lasco. in ogni caso l'ho ordinata cosi non mi sento comodo alla guida. poi se passa in garanzia ok altrimenti amen.

IMG_9379.jpg IMG_9380.jpg non sarà il luogo adatto ma ora ho scoperto perchè il bracciolo tende ad uscire dalla sede....si è staccata la molla....qualcuno sa indicarmi come devo fissarla per bloccarla? grazie . sto provando in mille modi .

Credo sei il primo.

Mai letta di una roba simile sul forum.

Ciao a tutti, ho appena smontato il sedile per il problema dei cigolii. Qualcuno sa dirmi esattamente dove intervenire con il grasso liquido? Posso farlo senza togliere la fodera?

Allegati

• IMG_20150510_122916.jpg
    IMG_20150510_122916.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 348
  • IMG_20150510_122904.jpg
    IMG_20150510_122904.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 364
sostituite le spugne seduta e schienale del sedile guida ho finalmente risolto. Ora non posso dire di avere una seduta scomada....anzi. peccato che con il fatto del cambio sedili non sia riuscito a farmi passare in garanzia le spugne....le vecchie smontate sono visibilmente deformate. 200 euro cmq ben spesi almeno non bestemmio più nei lunghi tragitti. il bracciolo ho risolto pure .... è bastato attivare la molla/ gaffetta.. sicuramente nei vari montaggi smontaggi si era deformata anche essa. com'è delicata la Giuly....ma quanto è bella però :) . felice di aver risolto....e di godermi in pieno la vettura!

Gli interni con quest'altra spesa quanto ti sono costati? 2500 euro? :D

X