Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Minchia !! ma 8 giorni per fare un lavoretto di 1 ora ????
e poi te la consegnano come prima ???
e che ci hanno fatto con l'auto ? l'hanno tenuta in esposizione ?? :eek:
Pensa che me l'hanno consegnata così sporca che mi faceva schifo entrarci.

ah forse è meglio che la lasci in assistenza quando vieni a RE....

Si esatto sti giorni è più presente infatti! e lo sento a volte quando premo la frizione o in certe disconnesioni stradali che magari ti muovi con la schiena! io ho spruzzato nei 4 punti(tra l altro belli ingrassati già dalla fabbrica) ma ancora lo fa! forse ho spruzzato poco! proverò col tutela consigliato da alfistacc e vedremo....sennò lo farò vedere! ma a te ora lo fa ancora?

Vai su quest sito

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

il prodotto k ho utilizzato io per il mio sedile si chiama GRIP....ma non l'ho trovato sul sito.
Magari ora ha un'altro nome.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

So bene come ti sei sentito...è capitato lo stesso a me per la famosa vibrazione dopo averla lasciata due volte complessivamente per piu di 8 giorni per avere alla fine un rumore in piu::cop::
Penso che tra un mesetto andrò a far un giro a Putignano...il tempo di fare ancora 900km!

So bene come ti sei sentito...è capitato lo stesso a me per la famosa vibrazione dopo averla lasciata due volte complessivamente per piu di 8 giorni per avere alla fine un rumore in piu::cop::
Penso che tra un mesetto andrò a far un giro a Putignano...il tempo di fare ancora 900km!
Sisi, ricordo. Perchè devi fare ancora 900 km? Per il tagliando?

No,900km per l'inversione delle gomme...e andrò a castellana dove c'è un gommista che sa come mettere le mani sulle alfa,e ne approfitto poi per far una visitina a Putignano...chissa se loro riescono a far qualcosa per le vibrazioni,di sicuro non mi faranno lasciare la bimba...!
Comunque con il caldo mi sa che si è un po attutita la vibrazione.
Ps vorrei sapere proprio il nome di chi ha progettato la manopola per regolare l'inclinazione dello schienale...perche piu scomoda di cosi non potevano proprio farla...!!!

No,900km per l'inversione delle gomme...e andrò a castellana dove c'è un gommista che sa come mettere le mani sulle alfa,e ne approfitto poi per far una visitina a Putignano...chissa se loro riescono a far qualcosa per le vibrazioni,di sicuro non mi faranno lasciare la bimba...!
Comunque con il caldo mi sa che si è un po attutita la vibrazione.
Ps vorrei sapere proprio il nome di chi ha progettato la manopola per regolare l'inclinazione dello schienale...perche piu scomoda di cosi non potevano proprio farla...!!!

Verissimo!!!!iper scomoda!!!!!