Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Minchia !! ma 8 giorni per fare un lavoretto di 1 ora ????
e poi te la consegnano come prima ???
e che ci hanno fatto con l'auto ? l'hanno tenuta in esposizione ?? :eek:
Pensa che me l'hanno consegnata così sporca che mi faceva schifo entrarci.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

ah forse è meglio che la lasci in assistenza quando vieni a RE....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Si esatto sti giorni è più presente infatti! e lo sento a volte quando premo la frizione o in certe disconnesioni stradali che magari ti muovi con la schiena! io ho spruzzato nei 4 punti(tra l altro belli ingrassati già dalla fabbrica) ma ancora lo fa! forse ho spruzzato poco! proverò col tutela consigliato da alfistacc e vedremo....sennò lo farò vedere! ma a te ora lo fa ancora?

Vai su quest sito

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

il prodotto k ho utilizzato io per il mio sedile si chiama GRIP....ma non l'ho trovato sul sito.
Magari ora ha un'altro nome.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Uè Gianni,la tua esperienza negativa mi ricorda qualcosa...!
Eh si Andrea, ma ormai ho capito che le officine sono tutte così, purtroppo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

So bene come ti sei sentito...è capitato lo stesso a me per la famosa vibrazione dopo averla lasciata due volte complessivamente per piu di 8 giorni per avere alla fine un rumore in piu::cop::
Penso che tra un mesetto andrò a far un giro a Putignano...il tempo di fare ancora 900km!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

So bene come ti sei sentito...è capitato lo stesso a me per la famosa vibrazione dopo averla lasciata due volte complessivamente per piu di 8 giorni per avere alla fine un rumore in piu::cop::
Penso che tra un mesetto andrò a far un giro a Putignano...il tempo di fare ancora 900km!
Sisi, ricordo. Perchè devi fare ancora 900 km? Per il tagliando?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

No,900km per l'inversione delle gomme...e andrò a castellana dove c'è un gommista che sa come mettere le mani sulle alfa,e ne approfitto poi per far una visitina a Putignano...chissa se loro riescono a far qualcosa per le vibrazioni,di sicuro non mi faranno lasciare la bimba...!
Comunque con il caldo mi sa che si è un po attutita la vibrazione.
Ps vorrei sapere proprio il nome di chi ha progettato la manopola per regolare l'inclinazione dello schienale...perche piu scomoda di cosi non potevano proprio farla...!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

No,900km per l'inversione delle gomme...e andrò a castellana dove c'è un gommista che sa come mettere le mani sulle alfa,e ne approfitto poi per far una visitina a Putignano...chissa se loro riescono a far qualcosa per le vibrazioni,di sicuro non mi faranno lasciare la bimba...!
Comunque con il caldo mi sa che si è un po attutita la vibrazione.
Ps vorrei sapere proprio il nome di chi ha progettato la manopola per regolare l'inclinazione dello schienale...perche piu scomoda di cosi non potevano proprio farla...!!!

Verissimo!!!!iper scomoda!!!!!
 
X