la mia è sotto i ferri ora, dopo che mi porto dietro questo problema fastidiosissimo da 1 anno e dopo altri 2 tentativi di sistemarlo....senza contare la presa in giro dell'assistenza alfa che mi chiama (settembre 2011) per dirmi che secondo loro lo scricchiolio dello schienale è perfettamente normale.....
e poi esce la service news.
mah....
Ma a te scricchiola la seduta o lo schienale?la mia è sotto i ferri ora, dopo che mi porto dietro questo problema fastidiosissimo da 1 anno e dopo altri 2 tentativi di sistemarlo....senza contare la presa in giro dell'assistenza alfa che mi chiama (settembre 2011) per dirmi che secondo loro lo scricchiolio dello schienale è perfettamente normale.....
e poi esce la service news.
mah....
infatti lo schienale anche dopo la service fa un stock ogni tanto e sotto il cigolio permane cmq abbiamo capito dov'è il problema, nei binari.. basta infatti spruzzare un pò di sbloccante e il tutto và via ma poi all'asciugarsi il problema si ripresenta
Di che tipo è il grasso per i motori e di che tipo è quello per finestre? Differenze? Caratteristiche?ma se tu usi grassi per i motori e non per i cigolii delle finestre non ricomparirà... te lo assicuro...la service me la sono fatta da solo un bel po di tempo fa e funziona meglio di quella ufficiale aahahahahaha
Oggi ho fatto vedere la macchina ad un conoscente che è maccanico fiat-lancia e mi ha detto che se fosse una bravo o una delta, lui cambierebbe l'intelaiatura del cuscino, e ha sconsigliato qualsiasi uso di grasso sulle guide ritenendolo inutile...(ineffetti è servito a veramente poco), purtroppo non può toccare le alfa-romeo e quindi dovrò aspettare......Di che tipo è il grasso per i motori e di che tipo è quello per finestre? Differenze? Caratteristiche?
Di che tipo è il grasso per i motori e di che tipo è quello per finestre? Differenze? Caratteristiche?