Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

A me hanno spruzzato un fiume di grasso sulle guide del sedile e per il momento non sento più il cigolio, ma mi hanno ordinato una nuova intelaiatura del sedile.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Sta diventando insopportabile il rumore plasticoso dello schienale. Sedili non in pelle. Speriamo la service sia risolutiva.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Anch'io avevo un problema di rumorosità dello schienale, era un "clack clack" che si verificava tutte le volte che facevo pressione con la schiena.
Ho portato l'auto in officina e ora sembra risolto, dopo la sostituzione dell'intelaiatura del sedile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Io sono 2 mesi che aspetto l'intelaiatura del sedile ma ancora niente, non arriva.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Ci vuole tempo..la cina è lontana :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

già......sono un milione di chilometri :grinser005:
 
Re: Problemi sedili Giulietta

ciao a tutti,

con l'avvenire dell'estate lo scricchiolio al sedile guida è diminuito un po, in compenso si è presentato lo scricchiolio al sedile passeggero. è successo a qualcun'altro?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

ciao a tutti,

con l'avvenire dell'estate lo scricchiolio al sedile guida è diminuito un po, in compenso si è presentato lo scricchiolio al sedile passeggero. è successo a qualcun'altro?

a me è successo...
e da allora non faccio più sedere nessuno sul sedile davanti...:cattive62nono:.....: lol :.

no...scherzi a parte...mai successo...
strano che ti scricchioli quello del passeggero....sicuro di non farci cose strane ???:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
a me è successo...
e da allora non faccio più sedere nessuno sul sedile davanti...:cattive62nono:.....: lol :.

no...scherzi a parte...mai successo...
strano che ti scricchioli quello del passeggero....sicuro di non farci cose strane ???:rolleyes:

Davanti è quasi impossibile fare certe cose :p

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
X