Giulietta - Problemi sedili

Problemi sedili Giulietta

Quel gioco avanti ed indietro giusto di un millimetro che c è tra ganci telaio di plastica e sbarrette d acciaio? Mi sà che ti sbagli proprio preciso che le fascette servono solo da spessore e non impediscono nessun movimento del telaio.giusto per la cronaca ci son molti utenti come ben sai che col grasso non hanno risolto per niente o al massimo una soluzione temporanea per poi ripresentarsi.

Grasso spray adesivo e si risolve definitivamente......
Non grasso normale!

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Scusatemi, invece la mia giulietta da un po di giorni quando è in movimento la macchina fa uno scricchiolio dietro il sedile dell'autista (come rumore di polistirolo o plastica che tocca) da cosa potrebbe derivare???
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Dopo l'ultima segnalazione, aveva ripreso il silenzio. Da due settimane scnek a tutta forza.
Telefonato in officina, la porto il 17/12 e se la temgono 3/4 giorni... Mi han detto che stavolta vogliono andar a fondo del problema... speriamo...
Comunque l'ultima volta han detto che era il compasso dell'alzata del sedile.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Dopo l'ultima segnalazione, aveva ripreso il silenzio. Da due settimane scnek a tutta forza.
Telefonato in officina, la porto il 17/12 e se la temgono 3/4 giorni... Mi han detto che stavolta vogliono andar a fondo del problema... speriamo...
Comunque l'ultima volta han detto che era il compasso dell'alzata del sedile.


iPhone+Tapatalk

Che problema hai ora al sedile?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Cigola... cigola... cigola. Ho riferito al meccanico di ciò che ho letto sul forum, ma mi ha detto che io ho già lo schienale modoficato. Nel mio caso, dicono, è il xó compasso che regola l'altezza.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Che problema hai ora al sedile?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Cigola... cigola... cigola. Ho riferito al meccanico di ciò che ho letto sul forum, ma mi ha detto che io ho già lo schienale modoficato. Nel mio caso, dicono, è il xó compasso che regola l'altezza.


iPhone+Tapatalk

Spruzzatina di un buon lubrificante adesivo nei punti giusti e risolvi. Vero wurth? ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Spruzzatina di un buon lubrificante adesivo nei punti giusti e risolvi. Vero wurth? ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Esatto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Cigola... cigola... cigola. Ho riferito al meccanico di ciò che ho letto sul forum, ma mi ha detto che io ho già lo schienale modoficato. Nel mio caso, dicono, è il xó compasso che regola l'altezza.


iPhone+Tapatalk

Come dice il mio amico Il Capitano basta lubrificare la struttura sotto il sedile quella mobile cioè il movimento avanti-indietro e quello in altezza. Ho risolto così il problema che aveva Il Capitano da più di un anno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ok... ma ora sono in garanzia, io la porto e che se la vedano loro... Quando scadrà i vostri suggerimenti saranno oro colato, per il momento io non tocco nulla.


iPhone+Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Ok... ma ora sono in garanzia, io la porto e che se la vedano loro... Quando scadrà i vostri suggerimenti saranno oro colato, per il momento io non tocco nulla.


iPhone+Tapatalk

Per queste cose semplici e dove non devi smontare nulla ti consiglio di fartelo da solo altrimenti non risolvi mai. Il mio amico Il Capitano per questo problema era stato più di una volta in officina senza mai risolvere. Io gli ho risolto il problema in pochi minuti. Se ti abbassi sotto al sedile dalla parte posteriore ti lubrifichi tutti i punti rivettati mobili e risolvi. Per questi interventi fai da te non comprometterai mai la garanzia. Devi spruzzare poco lubrificante


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X