Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Ciao Gianni. Ma il telaietto dello schienale ti è stato lubrificato con il prodotto che ti dissi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Gianni! Questo non lo so, da quello che vedo e sento credo proprio di no. Se non sbaglio mi hanno imbottito un po' la seduta e forse anche cambiato (per l'ennesima volta) il telaietto, andando però a peggiorare le cose. I prodotti che mi dicesti ce li ho da parte ancora confezionati ma mai usati...tu con quelli hai risolto, vero? A te cigolava il meccanismo di alzata del sedile? Perchè pare sia proprio quello il problema.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Io con quelli ho risolto da quasi tre anni. Ma che aspetti ad usarli? Apri le zip dietro al sedile e spruzza sugli agganci del telaietto l'hhs 2000 e il silenzio regnerà


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Io con quelli ho risolto da quasi tre anni. Ma che aspetti ad usarli? Apri le zip dietro al sedile e spruzza sugli agganci del telaietto l'hhs 2000 e il silenzio regnerà
Credo però che a me sia il meccanismo per alzare il sedile e cmq cigola la seduta e non lo schienale...tu hai lubrificato anche quelli?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ma tu inizia a lubrificare li schienale. Se tu la avessi fatto dall'inizio senza far fare le imbottiture a loro avevi risolto senza avere altri problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ma tu inizia a lubrificare li schienale. Se tu la avessi fatto dall'inizio senza far fare le imbottiture a loro avevi risolto senza avere altri problemi
Dici? Senti, è da qualche giorno che dovevo contattarti per proporti una cosa...domattina cerco di chiamarti o al massimo se non posso ti invio un sms...ok? Cmq grazie come sempre per i consigli.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ok, chiama quando vuoi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi ho trovato altro metodo per eliminare quel gnek dallo schienale per i sedili però è da testare per bene perchè attuato stasera ed il rumore è sparito.ho semplicemente applicato 4 fascette di plastica quelle piccole che si trovano in ferramenta larghe circa 2mm e spesse 1mm serrandole ai ganci in plastica dello scheletro in modo da eliminare il piccolo gioco che facevano quest ultimi .nel cerchio la loro posizione.scusate la qualità della foto
Visualizza allegato 104322
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Facci sapere come va... magari prova a fare un'altra foto perché non si vede proprio un kaiser!:p
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Non c'è bisogno delle fascette, perché quel gioco ci deve essere. Basta lubrificare un un lubrificante e dedico e si risolve definitivamente. Io ho risolto così tre anni fa!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Quel gioco avanti ed indietro giusto di un millimetro che c è tra ganci telaio di plastica e sbarrette d acciaio? Mi sà che ti sbagli proprio preciso che le fascette servono solo da spessore e non impediscono nessun movimento del telaio.giusto per la cronaca ci son molti utenti come ben sai che col grasso non hanno risolto per niente o al massimo una soluzione temporanea per poi ripresentarsi.
 
X