Giulietta - Problemi sedili

Hai ragione ho fatto confusione, lo svitol è della Arexons, ho usato quello perchè è quello che avevo in casa.
Stasera prima di uscire ho dato una spruzzatina a tutti i punti del meccanismo di altezza sotto il sedile e.....magia! Niente più rumorini!
Speriamo che duri ma se così non fosse comprerò quello che consigliate della Wurth!
Che piacere guidare senza quello snervante rumorino!
W ClubAlfa!!!

Bene, ora che hai individuato i punti esatti da lubrificare, se il prodotto che hai usato si dovesse asciugare allora usa il WURTH HHS 2000 oppure uno come il WURTH che ha proprietà adesive. Così il prodotto rimane attaccato alla parte trattata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Messo l'olio wurth allo schienale la situazione è migliorata ma ancora mi cigola in lateralità cosa lubrifico ora ???che rabbia!!!
 
Messo l'olio wurth allo schienale la situazione è migliorata ma ancora mi cigola in lateralità cosa lubrifico ora ???che rabbia!!!


Ma a te cigola lo schienale o il sedile?
 
Non saprei credo lo schienale ma a questo punto credo anche la seduta! Dove lubrifico ora?
 
Non saprei credo lo schienale ma a questo punto credo anche la seduta! Dove lubrifico ora?

Tu senti un cigolio oppure senti il rumore dietro la schiena altezza spalle?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Altezza spalle prima ora sembra più in basso vicino la seduta

Tu hai lubrificato lo schienale aprendo le zip? Hai lubrificato sui 4 punti dove è ancorato il telaietto dello schienale?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
H lubrificato i 4 punti dello scheletro come mostrato in alcune foto addietro . Devo lubrificare cove si ancora il telaio allo scheletro principale del sedile ?
 
Lubrifica bene il telaietto e anche il punto in cui è ancorata la corda in metallo. Poi alza tutto il sedile e lubrifica i punti di ancoraggio, sotto il sedile, che fanno alzare il sedile in altezza. Poi lo alzi e abbassi un paio di volte. Fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Corda già lubrificata quel meccanismo in parte lo lubrificai riproverò meglio altrimenti sono costretto a chiedervi come si sfodera il sedile e riprendo tutto il resto del mio vecchio sedile perché mi sono innervosito troppo
 
X