Giulietta - Problemi sedili

rilubrificato tutto , anche il meccanismo di alzata del sedile.......e rotella vediamo che succede pomeriggio . sennò sfodero i sedili vecchi...... mi sono innevosisto stamane credevo di risolve che il lubrificante wurth . aspetto pomeriggio cmq. in ogni caso c'è una guida su come sfoderare senza fare danni? il bracciolo come si leva?
 
Il bracciolo si sfila. Quindi devi togliere prima il sedile passeggero, oppure tiri tutto giù lo schienale. Comunque io non arriverei a fare ciò. Forse rischi di fare anche peggio.
 
Il bracciolo si sfila. Quindi devi togliere prima il sedile passeggero, oppure tiri tutto giù lo schienale. Comunque io non arriverei a fare ciò. Forse rischi di fare anche peggio.

Penso anch'io la stessa cosa.
 
il_capitano visto che vengo spesso a Bari se non riesco solo a risolvere mi aiuti? ma mi sconsigliate l'operazione di cambiare le fodere tra i sedili perchè siete tutti convinti che presto o tardi faranno rumore anche i vecchi? insomma di questo problema se soffriamo tutti?
 
il_capitano visto che vengo spesso a Bari se non riesco solo a risolvere mi aiuti? ma mi sconsigliate l'operazione di cambiare le fodere tra i sedili perchè siete tutti convinti che presto o tardi faranno rumore anche i vecchi? insomma di questo problema se soffriamo tutti?
Si, certo, te lo avevo già detto in privato ;)
 
sino a poco fa ero felice......pensevo di aver risolto ed invece ....riaffiora leggermente il rumore. è dallo schienale e credo in parte dalla seduta. lo schienale non so pià come e dove lubrificarlo.....mi consigliate a questo punto la sostituzione dello scheletro schienale?
 
ordinato stamane il telaietto nuovo anche se devo dire che con la lubrificata è migliorato.....40 euro e la finisco di sentire rumore.....arriva ormai tutto solo dallo schienale. venerdi arriva sabato monto e vi saprò dire. incrociate le dita per me :)
 
ordinato stamane il telaietto nuovo anche se devo dire che con la lubrificata è migliorato.....40 euro e la finisco di sentire rumore.....arriva ormai tutto solo dallo schienale. venerdi arriva sabato monto e vi saprò dire. incrociate le dita per me :)

Auguri [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ordinato stamane il telaietto nuovo anche se devo dire che con la lubrificata è migliorato.....40 euro e la finisco di sentire rumore.....arriva ormai tutto solo dallo schienale. venerdi arriva sabato monto e vi saprò dire. incrociate le dita per me :)

Hai perso tempo e soldi, io ho cambiato l'intero telaio 3 volte in garanzia senza risolvere. Ho risolto lubrificando con l'aiuto di wurth.
 
X