Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Assolutamente no ma hai bisogno di un tubicino-cannuccia per arrivare nelle zone più difficili.

Una mini guida a riguardo? Un'altra cosa, la mia è ancora in garanzia, mi conviene portarla in alfa oppure faccio da me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Una mini guida a riguardo? Un'altra cosa, la mia è ancora in garanzia, mi conviene portarla in alfa oppure faccio da me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se ci sia una miniguida ma credo non serva a nulla: basta utilizzare una torcia, buttarti sotto il sedile e lubrificare tutti i meccanismi del sedile, in particolare quello che regola l'altezza dello stesso. Portarla in officina non serve a nulla anzi possono peggiorare la situazione...e parlo per esperienza personale.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Non so se ci sia una miniguida ma credo non serva a nulla: basta utilizzare una torcia, buttarti sotto il sedile e lubrificare tutti i meccanismi del sedile, in particolare quello che regola l'altezza dello stesso. Portarla in officina non serve a nulla anzi possono peggiorare la situazione...e parlo per esperienza personale.

Ah ok grazie [emoji2] cosa posso usare per lubrificare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ah ok grazie [emoji2] cosa posso usare per lubrificare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wurth 2000 o 5000, non ricordo quale dei due, aspetta conferme.
 
Io ho risolto con dello svitol che avevo già a casa...l' unico incoveniente è che puzza l' abitacolo per un paio di giorni...
 
Credo che con quello della Wurth non puzzi, magari qualcuno può confermare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto