Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Mi sono "permesso" di farlo io. :D


Vedo con piacere che ti hanno nominato "Massimo esperto in RUMORI & SCRICCHIOLII" !!! Bisogna festeggiare!

Me ne sono accorto ieri.... Un buon motivo per rivederci e offrirti per festeggiare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Eppure i sedili del MY14 nulla hanno a che fare con quelli del MY10, ed invece i problemi sono gli stessi...mah!
Infatti... pensavo che avessero risolto i problemi di gioventu', ma mi sbagliavo.
Poi avendola insonorizzata meglio si accentuano i rumori dell' interno
 
Re: Problemi sedili Giulietta

I sedili di MY14 differiscono solo per le impunture dei rivestimenti.

I sedili sono ASSOLUTAMENTE identici, anzi come materiali (quantitá/qualitá della pelle) siamo un gradino più in basso rispetto a MY10.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Infatti... pensavo che avessero risolto i problemi di gioventu', ma mi sbagliavo.
Poi avendola insonorizzata meglio si accentuano i rumori dell' interno
Cosa hai fatto per insonorizzare meglio?

I sedili di MY14 differiscono solo per le impunture dei rivestimenti.

I sedili sono ASSOLUTAMENTE identici, anzi come materiali (quantitá/qualitá della pelle) siamo un gradino più in basso rispetto a MY10.
Ah, ecco, non lo sapevo, pensavo avessero modificato completamente i sedili.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Cosa hai fatto per insonorizzare meglio?

Ah, ecco, non lo sapevo, pensavo avessero modificato completamente i sedili.

Forse intendeva dire che la Giulietta 2014 è insonorizzata meglio non che l'ha insonorizzata lui


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Forse intendeva dire che la Giulietta 2014 è insonorizzata meglio non che l'ha insonorizzata lui


Sent from my iPhone using Tapatalk
Dici? Ho capito male allora :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Infatti, intendevo che hanno lavorato per migliorare l'insonorizzazione dalla fabbrica.
Devo dire che il miglioramento e' sensibile
La cosa strana e' che effettivamente solo regolando l'altezza del sedile lo scricchiolio sia scomparso(per ora)
 
X