Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

...anche il mio sedile canta; il silicone spray farà uguale?
No, ci vuole del grasso adesivo.

- Informazione Pubblicitaria -

Sulla mia, appena ritirata, leggendo la fattura sembra abbiano solo ingrassato... può essere che il meccanismo fosse ok? Il ricambio che vi montano in officina è uguale all'originale, oppure un ricambio modificato, per evitare che si ripeta?

Sulla mia, appena ritirata, leggendo la fattura sembra abbiano solo ingrassato... può essere che il meccanismo fosse ok? Il ricambio che vi montano in officina è uguale all'originale, oppure un ricambio modificato, per evitare che si ripeta?
I sedili che cigolano non hanno nessun meccanismo ko, soffrono soltanto di mancata o insufficiente lubrificazione: anche cambiando il meccanismo o l'intero telaietto non risolveresti nulla. Bisogna ingrassare per bene e con un buon prodotto.

Chiedevo, perché anch'io da quel che ho letto nella discussione avevo capito così, ma il capo officina mi parlava che c'è un "kit per la riparazione".. mah!

Chiedevo, perché anch'io da quel che ho letto nella discussione avevo capito così, ma il capo officina mi parlava che c'è un "kit per la riparazione".. mah!
Stronz@te! I sedili sono stati modificati diversi anni fa...di che anno è la tua?

Immatricolata 2012!

X