Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

In che senso? Quale intervento?

L'ho scritto precedentemente: possibile sostituzione intelaiatura
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ciao ragazzi, Giulietta nuova da 1 mese e schienale con supporto lombare elettrico che cigola ogni volta che freno/accellero!!!
Portata venerdì in officina per tentare di risolvere tramite la modifica "service" ma adesso è quasi peggio di prima!
Avete suggerimenti su come muoversi per risolvere questa rogna???
Davvero fastidioso girare con le astine interne del sedile che ti cigolano e scricchiolano nei reni!!!!!!
Grazie
Ciao
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Credevo che sulle nuove avevano risolto.

Evidentemente mi sbagliavo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, Giulietta nuova da 1 mese e schienale con supporto lombare elettrico che cigola ogni volta che freno/accellero!!!
Portata venerdì in officina per tentare di risolvere tramite la modifica "service" ma adesso è quasi peggio di prima!
Avete suggerimenti su come muoversi per risolvere questa rogna???
Davvero fastidioso girare con le astine interne del sedile che ti cigolano e scricchiolano nei reni!!!!!!
Grazie
Ciao

Anche a me cigolava il sedile! Non so se è lo stesso problema ma io ho risolto da solo aprendo le zip nel retroschienale e spruzzando svitol sul punto dell'intelaiatura che cigolava quando mi appoggiavo o con le buche
 
Re: Problemi sedili Giulietta

...si ma non è proprio un cigolio ma piuttosto una serie di scricchiolii che si manifestano quando passi su dossi oppure freni/accelleri, ripartenza semaforo,etc...una cosa fastidiosissima che senti a livello del cuscinetto supporto lombare.
Mi piacerebbe sapere in cosa è consistita la "service" che doveva risolvere il problema...:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

...si ma non è proprio un cigolio ma piuttosto una serie di scricchiolii che si manifestano quando passi su dossi oppure freni/accelleri, ripartenza semaforo,etc...una cosa fastidiosissima che senti a livello del cuscinetto supporto lombare.
Mi piacerebbe sapere in cosa è consistita la "service" che doveva risolvere il problema...:mad:

Se hai la voglia e la pazienza,se ti vai a leggere le pagine indietro di questo thread la trovi,ci sono anche i disegni che raffigurano i punti dove intervenire!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Effettivamente nemmeno a me, pur essendo meno peggio, si e' del tutto risolto il problema dopo l'intervento
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Se hai la voglia e la pazienza,se ti vai a leggere le pagine indietro di questo thread la trovi,ci sono anche i disegni che raffigurano i punti dove intervenire!

Ti ringrazio, ho provato col grasso ma nessun miglioramento!
Mi domando se si possa chiedere la sostituzione dello schienale?
Ho 5 anni di garanzia sulla Giulietta ma non vorrei passarli dentro e fuori officina per questi crick-crock a livello lombare!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Ti ringrazio, ho provato col grasso ma nessun miglioramento!
Mi domando se si possa chiedere la sostituzione dello schienale?
Ho 5 anni di garanzia sulla Giulietta ma non vorrei passarli dentro e fuori officina per questi crick-crock a livello lombare!!!

appena puoi,portala in concessionaria e vi fate un giro di prova insieme al capo officina,se è così fastidioso lo capirà subito cosa deve fare!
 
X