Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

a me l'officina Alfa ha fatto un ritocco con il bianco della MiTo....è proprio un altro colore...era meglio il segno nero del fondo, no comment!
Chiama l'infomore e fatti sistemare la cosa. Un officina autorizzata che fa un lavoro del genere merita solo di chiudere.

salve ragazzi , rimanendo in tema di verniciatura , vi posto il mio problema a riguardo........ due settimane fa ,presi una botta .un muretto mi ha ammaccato la porta ......... , portata subito in fiat in carrozzeria , mi sono fatto sistemare il danno , .... ragazzi udite un po , a èparte che la porta nuova mi e' venyta una cifraccia assurda , 400 euro una porta e' da panicoooo......... ma quando ritiro l'auto , dopo 4 giorni , sembra tutto perfettamente riuscito .. assemblaccio curato e via dicendo , portata a casa iul giorno successivo , mi accorgo un cambiamento di colore tra parafango anteriore e paraurti , identica cosa paraurti posteriuore , parafango posteriore , non si nota tanto tanto , ma si nota aime' ,,ora io dico , una concessuonaria fiat autorizzata che ti fa cpoosi' il lavoro...... si puo' ma la sfumatura non esiste ???? ma come caxxxxxo lavora sta gente ........ mai piu' carrozzieri fiat, questo e' sottointeso ,ora cosa devo fare???? e come si puo' schiarire il punto dove si vede il bicolore????? aime' che palle

Ciao a tutti...
anch'io ho due piccoli segni sul paraurti posteriore della mia Giulietta bianco ghiaccio...
Ora, visto che appunto è bianca, si vedeno di brutto e mi danno un fastidio tremendo.... volevo far riverniciare il paraurti... secondo voi quanto mi costerà?

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti...
anch'io ho due piccoli segni sul paraurti posteriore della mia Giulietta bianco ghiaccio...
Ora, visto che appunto è bianca, si vedeno di brutto e mi danno un fastidio tremendo.... volevo far riverniciare il paraurti... secondo voi quanto mi costerà?

interesserebbe anche a :smiley_029:me...per il futuro!
stamani a parcheggiare ho appena toccato la macchina davanti e mi è saltato un pezzettino di vernice vicino allo scudetto---:WC: che rabbia!
qualcuno ha provato i kit per le piccole riparazioni alla verniciatura, con il bianco!=??

Ciao a tutti è il mio primo mex :decoccio:
Bè io ancora la devo ordinare questa favolosa macchina :p
Ma State sicuri che prima di prenderla metto le mani avanti,gli dico chiaramente che diverse hanno questo difetto di fabbrica,che dopo pochi mesi comincia a partire la vernice,e se per caso succede anche a me non voglio SCOCCIATURE e la voglio come nuova!
Cmq per riverniciare un colore cosi semplice bianco pastello sono circa 400 euro....minimo......

Ciao a tutti è il mio primo mex :decoccio:
Bè io ancora la devo ordinare questa favolosa macchina :p
Ma State sicuri che prima di prenderla metto le mani avanti,gli dico chiaramente che diverse hanno questo difetto di fabbrica,che dopo pochi mesi comincia a partire la vernice,e se per caso succede anche a me non voglio SCOCCIATURE e la voglio come nuova!
Cmq per riverniciare un colore cosi semplice bianco pastello sono circa 400 euro....minimo......

direi che il bianco non e' per nulla semplice come tu dici ......... il bianco e' molto particolare , specialmente per trovare la tinta giusta in un successivo riverniciamento , il procedime4nto non va tanto lontano dai colori metallizzati , io ne so qualcosa

direi che il bianco non e' per nulla semplice come tu dici ......... il bianco e' molto particolare , specialmente per trovare la tinta giusta in un successivo riverniciamento , il procedime4nto non va tanto lontano dai colori metallizzati , io ne so qualcosa
Si è vero,ma c'è tanta differenza di prezzo da un bianco pastello e una vernice metallizzata :) cmq sono sicuro un mio amico per aver tolto un po di vernice gli han staccato poco meno di 400 euro(vernice non metallizzata)

Ma in linea di massima...
sconsigliate di fare un piccolo ritocco con il kit?
ho letto che qualcuno diceva che non si riesce a riprodurre il bianco ghiaccio al 100%...ma sempre meglio del nero sarà...o no?!

vi giuro non la posso vedere con quel pezzetto nero vicino allo scudetto...una rabbia...:mad:

Ma in linea di massima...
sconsigliate di fare un piccolo ritocco con il kit?
ho letto che qualcuno diceva che non si riesce a riprodurre il bianco ghiaccio al 100%...ma sempre meglio del nero sarà...o no?!

vi giuro non la posso vedere con quel pezzetto nero vicino allo scudetto...una rabbia...:mad:

Dipende da come riesci a sistemare... se vuoi coprire un puntino nero, il kit è più che adeguato, ma se hai piccoli graffietti da sistemare (anche solo nell'ordine del centimetro di lunghezza) lascia perdere: il risultato sarà una striscia grigiastra su una superficie bianca... un vero schifo!

Dipende da come riesci a sistemare... se vuoi coprire un puntino nero, il kit è più che adeguato, ma se hai piccoli graffietti da sistemare (anche solo nell'ordine del centimetro di lunghezza) lascia perdere: il risultato sarà una striscia grigiastra su una superficie bianca... un vero schifo!

eccolo qui...:

07072011620.jpg

A occhio o croce sarà mezzo cm quadro...è che non lo posso proprio vedere...

X