Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Io ho dovuto cambiare tutto il paraurti a seguito di un incidente. Bè, la verniciatura del carrozziere ufficiale Alfa è nettamente migliore di quella di fabbrica!!

Comunque mi sono fatto fare un barttolino con la vernice bianca, che nel tappo ha installato un pennellino..ho fatto un paio di ritocchini e sono perfetti..bisogna però usarne veramente pochissima sennò si creano grumi antiestetici!!

mmmmm se ero in te,finche non riparavo quel graffio credo che non prendevo piu sonno....: dannaz :

infatti...
vado dal carroziere a farmi fare il colore...

non prima di aver bestemmiato tutti i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre e tornato indietro...

comunque credo che un boccetta di colore per ritocchi possa fare sempre comodo (sgrat sgrat)

- Informazione Pubblicitaria -

eccolo qui...:

Visualizza allegato 78065

A occhio o croce sarà mezzo cm quadro...è che non lo posso proprio vedere...

Guarda visto come è messo, forse andrebbe bene anche il kit: con 14 euro ti passa la rabbia. Certo, corri il rischio che dopo un po' (dopo molto poco) si vedrà un puntino "grigiastro"... ma credo che non diventi troppo evidente. Valuta tu cosa preferisci....

l'altro giorno l'ho portata in conce per farmi aggiornare la centralina e ne ho approfittato per farmi fare il preventivo x la verniciatura del paraurti posteriore ( 2 punti in cui si vede il nero sotto).... e devo dire che sinceramente pensavo peggio: 200 euro + IVA....
Credo proprio che a breve lo farò fare...

Io ho dovuto cambiare tutto il paraurti a seguito di un incidente. Bè, la verniciatura del carrozziere ufficiale Alfa è nettamente migliore di quella di fabbrica!!

Comunque mi sono fatto fare un barttolino con la vernice bianca, che nel tappo ha installato un pennellino..ho fatto un paio di ritocchini e sono perfetti..bisogna però usarne veramente pochissima sennò si creano grumi antiestetici!!
scusa noti differenze di coloe tra paraurti e parafanghi , ? il colore e nettamente uguale ? io ho riverniciato la fiancata e mi si vede leggermente un bicolore ..... col bianco ghiaccio ......

Ragazzi io ho appena acquistato la giulietta Bianco Ghiaccio, e proprio oggi mentre la lavavo con la spugna, ho notato che sul paraurti anteriore, è saltata la vernice su due punti con dei sallsolini su strada!! ASSURDOO!!!!!! Domani chiamo subito la concessionaria!!

Ragazzi io ho appena acquistato la giulietta Bianco Ghiaccio, e proprio oggi mentre la lavavo con la spugna, ho notato che sul paraurti anteriore, è saltata la vernice su due punti con dei sallsolini su strada!! ASSURDOO!!!!!! Domani chiamo subito la concessionaria!!

Non capisco dove sta lo stupore! E' normale che i sassolini facciano questo. Ho avuto delle Volvo e lo faceva anche lì, in fondo è plastica vernciata.

eccolo qui...:

Visualizza allegato 78065

A occhio o croce sarà mezzo cm quadro...è che non lo posso proprio vedere...

Io ho la tua stessa sverniciatura nel tuo stesso punto!!!! Incredibile!!!!!
L'ho ritoccato con il kit dell'alfa, ed era venuto abbastanza bene....Peccato che alla prima forte pioggia è saltato!!!! Probabilmente non avevo messo bene il trasparente e l'acqua è penetrata!!!!! Ci devo ancora riprovare

Io ho la tua stessa sverniciatura nel tuo stesso punto!!!! Incredibile!!!!!
L'ho ritoccato con il kit dell'alfa, ed era venuto abbastanza bene....Peccato che alla prima forte pioggia è saltato!!!! Probabilmente non avevo messo bene il trasparente e l'acqua è penetrata!!!!! Ci devo ancora riprovare
piu' che il trasparente, secondo me è un problema di primer; sulla plastica nera occorre avere un aggrappante, poi la tinta, poi il trasparente. Anche a me era successo, alla prima pioggia si era sciolto il ritocchino.

X