Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Sabato sera sono uscito con un mio carissimo amico... anche lui giulietta bianco ghiaccio...arrivata assieme alla mia, un vero e proprio menefreghista dell'auto, il paraurti è gia' sfrisato nella parte bassa avendo preso un marciapiede in pieno e anche sui lati della mascherina ha grattato via vernice e parte della plastica... con lui la Giulietta è veramente messa alla prova su tutti i campi!!! appena la lava vediamo se si sfoglia attorno alle parti danneggiate ..

P.S. Mai + tedesche...

Ciao a tutti:decoccio:

questo è il mio primo messaggio su questo utilissimo forum!
Mi sono iscritto perchè essendo in procinto di acquistare una Giulietta mi sono imbattuto su questa discussione e mi son venuti i brividi!!!:smiley_001:

Il colore che avevo pensato è proprio il bianco ghiaccio e non vi nascondo che dopo aver letto quanto vi è successo non solo ho rimandato la firma del contratto ma onestamente son dubbioso se prendere la Giulietta, anche se a malincuore.
Quindi volevo farvi anch'io qualche domanda di rito:
1)ma sui colori metallizzati si hanno gli stessi problemi?
2)la composizione del bianco (come in passato è successo per il rosso alfa) non è che l'hanno sostituita in questi mesi viste le numerose lamentele? in questo caso io acquistarei un modello verniciato con una nuova qualità di bianco!
3)nel caso, con una mano di trasparente in carrozzeria il problema sarebbe risolto per sempre? (magari sparo proprio cavolate!)

Comunque sia è veramente triste che nel 2011 si perdano potenziali acquirenti (come nel caso il sottoscritto) per la verniciatura dell'auto... mi sembra impossibile rovinarsi così:confused:

Grazie a tutti... saluti:decoccio:
Nessuno mi aiuta???:mecry:
;)

Nessuno mi aiuta???:mecry:
;)

Be ... tu quindi non compreresti la Giulietta perche' FORSE è presente questo problema???? Nel mio paese ne conosco molti che possiedono da mesi questa vettura e nessuno ha mai riscontrato tale problema.... a partire dal sottoscritto...

- Informazione Pubblicitaria -

Be ... tu quindi non compreresti la Giulietta perche' FORSE è presente questo problema???? Nel mio paese ne conosco molti che possiedono da mesi questa vettura e nessuno ha mai riscontrato tale problema.... a partire dal sottoscritto...

Difatti , non metto certo in dubbio chi ha avuto problemi , però osservando i paraurti di tante giuly in giro non ne ho vista nessuna con "sfogliature" della vernice.....nemmeno sulla Bravo bianco di un amico....(visto che più sù si parlava di difetto riscontrato sul bianco Fiat....)

I problemi sono sorti da quando sono passati ai cicli di verniciatura all'acqua della BASF...
E' un problema di agrappante, non del colore

i problemi sorgono con la clientela quando non c'è il giusto controllo sulla qualità finale del prodotto

Onestamente spendere più di 20mila euro e sapere di questo problema un pò mi frena, no?
Ma i metalizzati non hanno tale problema?

Grazie;-)

Stesso problema, giulietta bianco ghiaccio, paraurti posteriore con molte esfoliazioni!...è solo l'ultimo difetto di una lunga serie:
start&stop non funzionante (connettore staccato sulla batteria!!!!);
sostituzione semiasse anteriore destro che girava male perché motore messo male;
riposizionamento motore con nuovi supporti e smontaggio e rimontaggio totale marmitta che non combaciava più;
sostituzione integrale cambio che scattava in posizione intermedia tra folle e prima grattando;
...l'ultimissima oggi mi si è staccata la plastica del montante dove esce la cintura di sicurezza.

Dopo 15 anni e 4 VW secondo voi ricomprerò mai ALFA ROMEO?

Onestamente spendere più di 20mila euro e sapere di questo problema un pò mi frena, no?
Ma i metalizzati non hanno tale problema?

Grazie;-)

mah veramente l'avevo chiesto anch'io....
da quello che ho potuto capire dovrebbe essere un difetto delle sole tinte pastello....

cavoli che sfiga... di che mese è la tua giulietta? è una delle prime prodotte?

Stesso problema, giulietta bianco ghiaccio, paraurti posteriore con molte esfoliazioni!...è solo l'ultimo difetto di una lunga serie:
start&stop non funzionante (connettore staccato sulla batteria!!!!);
sostituzione semiasse anteriore destro che girava male perché motore messo male;
riposizionamento motore con nuovi supporti e smontaggio e rimontaggio totale marmitta che non combaciava più;
sostituzione integrale cambio che scattava in posizione intermedia tra folle e prima grattando;
...l'ultimissima oggi mi si è staccata la plastica del montante dove esce la cintura di sicurezza.

Dopo 15 anni e 4 VW secondo voi ricomprerò mai ALFA ROMEO?

Mi hanno consegnato la Giulietta i primi di Ottobre, non so, le nostre faranno parte di una partita venuta male, ma sembra abbiano problemi simili. Infatti, oltre allo sfogliamento verniciatura, alla plafoniera interna luci abitacolo rotta, il problema del cambio è capitato anche a me, ricordo un giorno che non riuscivo praticamente a guidare, perchè sia prima che terza non volevano entrare, ma scattavano in posizione intermedia tra folle e marcia grattando senza inserirsi. Ero già avviato al concessionario per farla vedere, però il problema è sparito, salvo presentarsi occasionalemente ma in maniera ridotta. Al primo tagliando la farò controllare (ora ho 22000 Km).

X