Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da alessandro77, 26 Aprile 2011.

  1. Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

    Si.
    anche.
    si.
    sui 350.
     
  2. Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

    foto Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!! - 1foto Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!! - 2

    Ciao a tutti, questo è l'effetto di una bottarella (secondo me nemmeno troppo soft...) presa in parcheggio davanti a casa domenica scorsa...:Indiavolato::Indiavolato:
    Aparte gli improperi che son volati, e fortuna per chi mi ha urtato che non era li, mi chiedo: visto che la zona scudetto è così esposta non esistono tipo delle pellicole protettive? Ne avevo sentito parlare tempo fa.
     
  3. Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

    scusa ma come fa uno a darti una botta senza essere lì? era un'auto radiocomandata? era lui assente perchè drogato?
     
  4. Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

    Nel senso che quando ho parcheggiato davanti alla mia c'era un auto, quando sono andato a riprenderla circa 3 ore dopo la macchina non c' era più ma la botta sul.mio paraurti si, più chiaro adesso?
     
  5. Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

    maledetta gentaglia plebaglia ignava :Indiavolato:

    ... avvitagli stretto bene il gancio di emergenza quando la parcheggi in quei paraggi così il prossimo paga anche per il primo
     
  6. Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

    Anche io ho lo stesso problema. Ho una Giulietta color perla moonlight. Dal paraurti anteriore la vernice si stacca anche appoggiando leggermente ad un muro liscio.
     
  7. Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

    Lungi da me l'idea di difendere l'alfa. La mia è bianco pastello dicembre 2014. Non l'ho usata tanto ma qualche toccata in parcheggio me la hanno data e al solito con le portiere sulle fiancate, il paraurti flette la vernice no e salta.
    Ho avuto negli ultimi anni un nissan qashqai e una toyota yaris 1300 100cv. La vernice della nissan era veramente resistente ma quella della toyota un incubo, molto peggio, pur essendo metalizzata, di quella delle nostre alfa. Fino ad ora l'ho sempre lavata con l'idropulitrice in quei lavaggi fai da te, e dove era sporca, ci andavo a un centimetro sempre pensato si potesse fare. Le altre volte autolavaggio con gli spazzoloni e per ora non è successo nulla. Ma voi nei lavaggi con spazzoloni non ci andate?
    Ciao Lory
    [h=3][/h]
     
  8. il mio muso ormai ha 3 ritocchi vicino lo scudo Alfa....che palle! sto seriamente valutando l'ipotesi di wrappare la macchina appena ho un 1000 di euro da parte...non se ne può più
     
  9. Stamane, ho trovato sulla mia auto la vernice SFOGLIATA in zona griglia, sicuramente a causa di qualcuno che mi si è "appoggiato" parcheggiando. Tralasciando che anche la griglia pare essersi spezzata in un punto. Ma stiamo scherzando?
     
  10. Ti capisco, io ho i bordi dello scudetto sverniciati da qualcuno che si è appoggiato, assieme al paraurti spezzato causa camion....

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sportellino carburante?? Esterni ed Estetica 7 Agosto 2019
Giulietta - Problema paraurti anteriore Esterni ed Estetica 10 Febbraio 2019
Giulietta - Problemi alla verniciatura dei passaruota Esterni ed Estetica 18 Agosto 2012