S
samz
Utente Cancellato
Ecco la situazione di cui vi parlavo qualche post fa:
Ma stiamo a scherzààà? :smiley_001::smiley_001:

Ma stiamo a scherzààà? :smiley_001::smiley_001:
Cioè? tu imputi i danni che hai a cosa usano per verniciare l'auto?Salve ragazzi,
inizialmente pensavo di aprire un topic, ma purtroppo a quando vedo sono in "buona compagnia"...
Ho una Giulietta MY2014 Grigio Magnesio, acquistata ad agosto 2016 e mi sono accorto che la vernice del paraurti è davvero penosa: circa due settimane dopo averla ritirata sono stato "toccato" in modo un po' brusco nel parcheggio di un centro commerciale, il paraurti oltre a presentare una piccola bozza/rientranza (esagerata a mio avviso per la bottarella ricevuta, con la Kia Picanto prendevo di peggio e non si è mai deformato il paraurti) se ne è venuta subito via la vernice intorno al "muso" ed ho notato che ora anche in altri punti la vicino sta venendo via (forse per via di qualche pietruzza).
Mi pare assurdo però, a distanza di 2 mesi dall'acquisto ritrovarmi il muso già con diversi punti senza vernice, ma cosa usano per pitturare queste auto?!
Cioè? tu imputi i danni che hai a cosa usano per verniciare l'auto?
Forse non ci crederai la mi ha 10 mesi e nemmeno un puntino (x fortuna).....sto alla larga dai mezzi pesanti e senza parasassi, piuttosto faccio....il buco ( ciclisticamente parlando), in tangenziale e superstrada sopratutto a marcia costante evito di stare a culo....il sassolini microscopici sono pallottole....appena posso sorpasso. Quando prendi una bottarella da fermo i danni sono maggiori che non quando sei in movimento per l'assorbimento statico dell'urto.....tipo ricevere un pugno stando immobili.
Guido da 30 anni peró......
Non credo c'entri il processo di verniciatura.....cmq adesso hai un buon motivo per riverniciare tutto....hai ragione no?