Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Si.
anche.
si.
sui 350.
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

CAM00320.jpgCAM00321.jpg

Ciao a tutti, questo è l'effetto di una bottarella (secondo me nemmeno troppo soft...) presa in parcheggio davanti a casa domenica scorsa...:Indiavolato::Indiavolato:
Aparte gli improperi che son volati, e fortuna per chi mi ha urtato che non era li, mi chiedo: visto che la zona scudetto è così esposta non esistono tipo delle pellicole protettive? Ne avevo sentito parlare tempo fa.
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

scusa ma come fa uno a darti una botta senza essere lì? era un'auto radiocomandata? era lui assente perchè drogato?
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Nel senso che quando ho parcheggiato davanti alla mia c'era un auto, quando sono andato a riprenderla circa 3 ore dopo la macchina non c' era più ma la botta sul.mio paraurti si, più chiaro adesso?
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Nel senso che quando ho parcheggiato davanti alla mia c'era un auto, quando sono andato a riprenderla circa 3 ore dopo la macchina non c' era più ma la botta sul.mio paraurti si, più chiaro adesso?

maledetta gentaglia plebaglia ignava :Indiavolato:

... avvitagli stretto bene il gancio di emergenza quando la parcheggi in quei paraggi così il prossimo paga anche per il primo
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Anche io ho lo stesso problema. Ho una Giulietta color perla moonlight. Dal paraurti anteriore la vernice si stacca anche appoggiando leggermente ad un muro liscio.
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Lungi da me l'idea di difendere l'alfa. La mia è bianco pastello dicembre 2014. Non l'ho usata tanto ma qualche toccata in parcheggio me la hanno data e al solito con le portiere sulle fiancate, il paraurti flette la vernice no e salta.
Ho avuto negli ultimi anni un nissan qashqai e una toyota yaris 1300 100cv. La vernice della nissan era veramente resistente ma quella della toyota un incubo, molto peggio, pur essendo metalizzata, di quella delle nostre alfa. Fino ad ora l'ho sempre lavata con l'idropulitrice in quei lavaggi fai da te, e dove era sporca, ci andavo a un centimetro sempre pensato si potesse fare. Le altre volte autolavaggio con gli spazzoloni e per ora non è successo nulla. Ma voi nei lavaggi con spazzoloni non ci andate?
Ciao Lory
[h=3][/h]
 
il mio muso ormai ha 3 ritocchi vicino lo scudo Alfa....che palle! sto seriamente valutando l'ipotesi di wrappare la macchina appena ho un 1000 di euro da parte...non se ne può più
 
Stamane, ho trovato sulla mia auto la vernice SFOGLIATA in zona griglia, sicuramente a causa di qualcuno che mi si è "appoggiato" parcheggiando. Tralasciando che anche la griglia pare essersi spezzata in un punto. Ma stiamo scherzando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamane, ho trovato sulla mia auto la vernice SFOGLIATA in zona griglia, sicuramente a causa di qualcuno che mi si è "appoggiato" parcheggiando. Tralasciando che anche la griglia pare essersi spezzata in un punto. Ma stiamo scherzando?
Ti capisco, io ho i bordi dello scudetto sverniciati da qualcuno che si è appoggiato, assieme al paraurti spezzato causa camion....[emoji26]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk