Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Salve a tutti...riporto anche io la mia esperienza col baule! Non si apre premendo da esterno e nemmeno col telecomando...solo da dentro buttando giù il sedile e agendo sulla levetta del blocco baule si sbloccava.Morale...manicotto in alto a dx dove passano i fatidici cavi stacco apro e...al solito filo tranciato! Mi armo di saldatore...passo filo più lungo saldo...et voilà.

Problema pulsante risolto

Consiglio...prima di interpellare meccanici,elettrauti o amici saccenti...date un occhiata
qui nel forum...risparmierete soldi e nervosi...;)
 
Salve a tutti...riporto anche io la mia esperienza col baule! Non si apre premendo da esterno e nemmeno col telecomando...solo da dentro buttando giù il sedile e agendo sulla levetta del blocco baule si sbloccava.Morale...manicotto in alto a dx dove passano i fatidici cavi stacco apro e...al solito filo tranciato! Mi armo di saldatore...passo filo più lungo saldo...et voilà.

Problema pulsante risolto

Consiglio...prima di interpellare meccanici,elettrauti o amici saccenti...date un occhiata
qui nel forum...risparmierete soldi e nervosi...;)
Sono i cavi al 90% anche io ho risolto erano interrotti 2 cavi
 
Salve a tutti...riporto anche io la mia esperienza col baule! Non si apre premendo da esterno e nemmeno col telecomando...solo da dentro buttando giù il sedile e agendo sulla levetta del blocco baule si sbloccava.Morale...manicotto in alto a dx dove passano i fatidici cavi stacco apro e...al solito filo tranciato! Mi armo di saldatore...passo filo più lungo saldo...et voilà.

Problema pulsante risolto

Consiglio...prima di interpellare meccanici,elettrauti o amici saccenti...date un occhiata
qui nel forum...risparmierete soldi e nervosi...;)

Concordo, io ho avuto il problema dei cavi troncati... 2 volte; la prima volta sono andato in officina alfa e per aggiustare i cavi mi hanno preso 70 euro, la seconda volta l'ho riparata io a 0 euro :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao.. anche io ho lo stesso problema, a destra del baule ho trovato i cavi tagliati, sistemati ma non apre lo stesso..

I fusibili del bagagliaio dove li trovo?
 
ragazzi Giulietta 2013 trovato l inghippo...portellone si apriva solo con il telecomando e non dal pulsante...
 

Allegati

  • IMG_20190515_194611.jpg
    IMG_20190515_194611.jpg
    379.6 KB · Visualizzazioni: 574
Io. Non. Trovo nessun cavo spazzato il bagagliaio si apre solo con il. Pulsante telecomando
 
Ho avuto anche io lo stesso problema con la macchina nuova appena ritirata.. L'ho portata in officina e mi hanno detto che il pulsante del baule "non faceva contatto", boh...
Guarda io ho messo il tester in continuità e schiacciando il pulsante il tester suona ergo il pulsante funziona poi non so.. Peccato che non posso provare con un pulsante ma esiste un fusibile?
 
A me invece è appena rimasto bloccato il pulsante! L'ho premuto ed è rimasto dentro, ora è completamente bloccato, non torna più in fuori. Il baule col telecomando si apre regolarmente.
Qualcuno sa come sbloccare il pulsante?

Questa macchina è un calvario...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io in tentativo di cambiarlo la batteria Nn riuscito perché morsetto negativo sembra rotto o troppo stretto e sono riuscito toglierlo solo sensore nel negativo e niente rimetto di nuovo sensore accendo mille allarmi fai un po di km I allarmi si cancellano e poi mi accorgo che baule Nn si apriva ne automaticamente ne con telecomando leggendo i vostri comenti qua ho provato.
Chiuso portiere cn telecomando.
Poi aprirre subito dopo
E la baule cominciato aprirsi sia cn telecomando che manualmente.
Magari si è ressetata xk provato togliere la batteria.
 
  • Like
Reactions: ArmyET3