ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,384
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Il mio è un 600x 230x 60 ed è un 9 litri ed è l altezza massima . Quindi tutto quello che è in più a 230 è aria Che non raffredda . e vero che puoi aumentare lo spessore ma a che pro ?sinceramente c'è da fare delle prove della temperatura del aria in uscita in carico . montare una cosa enorme per alla fine avere la stessa temperatura di uno più piccolo e inutile .. non è che più grande è più raffredda XD .. deve essere un giusto rapporto tra aria in entrata temperatura massa radiante ecc se no hai solo tanto polmone per nulla ...
Si ci vuole una vaschetta e ci ci vogliono 600 euro per il materiale dipende dove è che modello prendi .
Però stai scrivendo troppe volte prezzo umano e costa ridotti .. in quello che vuoi fare tu di costi ridotti e prezzi umani non c'è ne sono . C'è solo da stare attenti che tanti alzano il prezzo per guadagnarci di più . E una modifica che tra tutto ti viene a costare almeno 5000 euro escluso manodopera ..e in più tante cose sono interconnesse .. non è che puoi fare la turbina e poi lo scarico .. e poi la mappa .. devi fare tutto in un botto quindi è una spesa esosa in un colpo . E sempre sperando che i semiassi reggono .. e contando che devi anche pensare di fare un assetto serio .. cambiando un po' le geometrie perché voglio proprio vedere con il camber di serie e appena 4 gradi di caster tenerla giù in curva .. quindi almeno altri 2500 euro di sospensioni . Per poi tornare ad 1 punto .. 350 cv su una 225 di gomma pensi che riesci a scaricarli tutti ? O avrai sempre il controllo di trazione in funzione XD ?
Si ci vuole una vaschetta e ci ci vogliono 600 euro per il materiale dipende dove è che modello prendi .
Però stai scrivendo troppe volte prezzo umano e costa ridotti .. in quello che vuoi fare tu di costi ridotti e prezzi umani non c'è ne sono . C'è solo da stare attenti che tanti alzano il prezzo per guadagnarci di più . E una modifica che tra tutto ti viene a costare almeno 5000 euro escluso manodopera ..e in più tante cose sono interconnesse .. non è che puoi fare la turbina e poi lo scarico .. e poi la mappa .. devi fare tutto in un botto quindi è una spesa esosa in un colpo . E sempre sperando che i semiassi reggono .. e contando che devi anche pensare di fare un assetto serio .. cambiando un po' le geometrie perché voglio proprio vedere con il camber di serie e appena 4 gradi di caster tenerla giù in curva .. quindi almeno altri 2500 euro di sospensioni . Per poi tornare ad 1 punto .. 350 cv su una 225 di gomma pensi che riesci a scaricarli tutti ? O avrai sempre il controllo di trazione in funzione XD ?