la spia service si accende in automatico circa 30 giorni prima della scadenza dei 12 mesi dall'acquisto per auto nuova....
io ho un jtdm 120cv , ma per vari motivi ho fatto pochissima strada, sono a circa 6500 km
mi hanno chiamato dalla concessionaria che è anche pfficina dove l'ho comprata per prenotare il 1° tagliando dicendomi che di sicuro dovrò fare cambio olio e filtro olio, poi controlleranno che la macchina va bene e se ci sono altre cose da fare le cambieranno. mi sembra strano che cosi per telefono e senza sapere la mia situazione già sappiano cosa fare.... sento piu puzza di fregatura che altro, la solita officina che vuole spillarti soldi. ho preso tempo dicendogli che gli avrei richiamati.
al servizio clienti (per non perdere la garanzia) mi hanno detto che visto i pochi km dovrebbero fare un pretagliando , ma ho i miei dubbi. ora mi informo da un amico meccanico che cmq ha un officina autorizzata che tempo fa mi disse che con lui la garanzia sarebbe stata valida, viediamo che mi dice
per come è messa la mia situazione attuale non credo di arrivare ad una soglia di km elevata nemmeno al raggiungimento dei 24 mesi, ma li è ovvio che farò il 1° vero tagliando