Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Si si ti dirò che sono molto attento di quando si tratta di manutenzione alle macchine :)
 
Scusate rettifico e di seguito posto così come sono scritti gli interventi fatti da FMEA a Roma;

il prezzo totale è 270 e non 370 chiedo scusa
FILTRO ARIA
FILTRO ANTIPOLLINE
OLIO MOTORE
FILTRO
LAVACRISTALLI

MANODOPERA 110€
PEZZI 180 € DI CUI L'OLIO BEN 20€ LITRO X 4.50

Hao fatto il tagliando circa 10.000 km prima perchè comunque era quasi passato un anno dall'acquisto e l'olio va cambiato.
 
Ora suona già meglio.....(anche se un pò caro)
Aloha
 
Ora suona già meglio.....(anche se un pò caro)
Aloha

Adesso si ragiona! Concordo con Gialdo (complimenti per la nomina a moderatore) che rimane comunque un prezzo elevato! 110euro di manodopera è tanto! Non credo ci impiegano molte ore per fare un tagliando!
 
ho compiuto cn la mia giulietta10.000km in un anno.
mi sapete dire se devo fare il tagliando xnon far
scadere la garanzia?xke sul libretto manutenz c e' scritto
ke il primo tagliando e' a30.000km o 2anni...
grazie!!
 
ho compiuto cn la mia giulietta10.000km in un anno.
mi sapete dire se devo fare il tagliando xnon far
scadere la garanzia?xke sul libretto manutenz c e' scritto
ke il primo tagliando e' a30.000km o 2anni...
grazie!!

Credo che tu ti sia risposto da solo...no?
 
ho compiuto cn la mia giulietta10.000km in un anno.
mi sapete dire se devo fare il tagliando xnon far
scadere la garanzia?xke sul libretto manutenz c e' scritto
ke il primo tagliando e' a30.000km o 2anni...
grazie!!

non devi fare il tagliando però dopo un anno un semplice cambio olio e filtro può fargli solo bene ed è relativamente economico stai sui 110/120 però sottolineo non è assolutamente necessario ai fini della garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non devi fare il tagliando però dopo un anno un semplice cambio olio e filtro può fargli solo bene ed è relativamente economico stai sui 110/120 però sottolineo non è assolutamente necessario ai fini della garanzia


Infatti e' cosi' poi dipende dai km che si fanno. In caso di soli 10mila per esempio non faccio il tagliando al primo anno. Certo quando si superano i 20mila ci si puo' pensare!