Giulietta qv 1750 tbi 235 cv - consumi [discussione ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1750 TBi 235 Cv ?

  • Da 14 Km/l a 15 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 18 Km/l a 19 Km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    58
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

scusami ma quale prevalenza è il tuo tragitto? il mio, ultimamente, è 60% cittadino, 30% superstrada, 10% autostrada

immagino tu abbia i 18 come pneumatici
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ok per i 18...i miei tragitti al 90% strada extraurbana; abito in un paese senza strade particolarmente trafficate quindi l'urbana quasi non esiste...poi in autostrada una-due volte al mese!!! Cruise a 140. Poi quando mi voglio divertire faccio delle strade collinari da 2 3 marcia...dove faccio i 4 km/litro Sai, preferisco sfogarmi ogni tanto per bene e per il resto andare da codice.... Insomma, invece di 10 pizze, una bella cena di pesce!!!

Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sai, preferisco sfogarmi ogni tanto per bene e per il resto andare da codice.... Insomma, invece di 10 pizze, una bella cena di pesce!!! 

Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
su questo ti do ragione, quando facevo come te ero sui 10.4 al litro
solo che dopo becco ai semafori i possessori di bmw che si credono i padroni de' sto caxx (qui in svizzera ne siamo pieni!) ....e li' i consumi mi tocca farli salire inesorabilmente per fargli scendere un po' la cresta :Diablo:
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Notte a tutti!!!

Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi dai consumi letti dal cdb levate sempre dallo 0,5 al 1 km per ogni litro di benza...questo è lo scarto che a me risulta a conti fatti "alla pompa"...per esempio ieri ho fatto un pieno è la media calcolata da me era di 10,5 km/l...il cdb mi segnava 11,3 km/l...è una discreta differenza secondo me...su 60 litri di benza sono 48 km di differenza...
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A raga...basta con questi consumi sulla Q.V!!! E' come se ne parlasse un possessore di 458 Italia...con le dovute proporzioni è? E poi se si vogliono CV serve il mix più alto possibile di aria/benzina!!! Lasciate che consuma...meglio una pizza in meno e 235 CV in più. Ciao.

Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A raga...basta con questi consumi sulla Q.V!!! E' come se ne parlasse un possessore di 458 Italia...con le dovute proporzioni è?  E poi se si vogliono CV serve il mix più alto possibile di aria/benzina!!! Lasciate che consuma...meglio una pizza in meno e 235 CV in più. Ciao.

Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk

Assolutamente d'accordo!!!
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Alemar , sono d' accordo con te che lesinare sulla benzina con la Q V è fuori luogo ; però questa è pur sempre la discussione sui consumi e di questo si parla !!!.:stretta:.
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Alemar , sono d' accordo con te che lesinare sulla benzina con la Q V è fuori luogo ; però questa è pur sempre la discussione sui consumi e di questo si parla !!!.:stretta:.

Hai ragione...comunque la mia era un misto tra battuta e provocazione! Per me sbagliano le case costruttrici che dichiarano un consumo non reale. Per lo meno non sulle strade di tutti i giorni. Magari loro riescono a fare più km con un litro ma vai a vedere in che condizioni e in che modo guidano...Magari se do la mia Giuly ad un 80enne fa i 20!!!





Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Scusate ma credo di non avere capito una cosa. Ma alla Q.V. si usa solo la 100 ottani? E se non sbaglio V-power?
 
X