kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,580
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]
fin che c'è Benza c'è speranza... non ci rimane molto tempo ancora per bruciare Petrolio:lol2:
le riserve ed i giacimenti sono già in via di esaurimento, e tutto questo nell'arco di anni...
Io la "butto" nel Twin Spark, figuriamoci sul 1750 Tbi con tecnologia scavenging ...
ovviamente non lo ordina di certo il dottore di fare rifornimento con V-Power
addirittura c'è chi compra il TBI per farlo andare a Metano...
secondo me chi compra la Giulietta top di gamma penso se ne freghi di 30 centesimi in più al litro a fronte di migliori prestazioni e pulizia del motore...
poi per i Malati come me affetti da Alfite Cronica Irreversibile non c'è discussione che tenga.
Scusate ma credo di non avere capito una cosa. Ma alla Q.V. si usa solo la 100 ottani? E se non sbaglio V-power?
fin che c'è Benza c'è speranza... non ci rimane molto tempo ancora per bruciare Petrolio:lol2:
le riserve ed i giacimenti sono già in via di esaurimento, e tutto questo nell'arco di anni...
Io la "butto" nel Twin Spark, figuriamoci sul 1750 Tbi con tecnologia scavenging ...
ovviamente non lo ordina di certo il dottore di fare rifornimento con V-Power
addirittura c'è chi compra il TBI per farlo andare a Metano...
secondo me chi compra la Giulietta top di gamma penso se ne freghi di 30 centesimi in più al litro a fronte di migliori prestazioni e pulizia del motore...
poi per i Malati come me affetti da Alfite Cronica Irreversibile non c'è discussione che tenga.