Giulietta qv 1750 tbi 235 cv - consumi [discussione ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1750 TBi 235 Cv ?

  • Da 14 Km/l a 15 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 18 Km/l a 19 Km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    58
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Beh se ti devo essere sincero per i km che faccio potrei fregarmene come dici te. Anche perchè vivo in Belgio e la V-Power la trovo a 1.75 ma la 98 1.5/1.45 sempre Schell. Comunque da quello che avete scritto non è obbligatorio e solo preferibile per prestazioni e quant'altro.

eh alla facciazza Nostra .... 1,75€/l è quello che costa in Italia quella merdosa e pietosa benzina verde RON 95

punte anche di 1,84€/L tanto per rendersi conto quanto è ladro il sistema Italia dannazione...


con quello che si paga al litro la benzina verde normale in Italia,

in belgio ci fai rifornimento con la 100 Ottani


adesso la V-Power si attesta a 2,079€/L prezzo al self presso Shell

come tutte le altre 100 ottani di Agip/ENI... IP Plus.. tamoil Vr100 e compagnia bella se non sono 2 euro sono poco al di sotto 1,88 1,98 ecc..ecc..

la normale RON 95 a 1,72€/L presso shell e questo prezzo è il più passo su tutto il territorio italico
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

eh alla facciazza Nostra .... 1,75€/l è quello che costa in Italia quella merdosa e pietosa benzina verde RON 95

punte anche di 1,84€/L tanto per rendersi conto quanto è ladro il sistema Italia dannazione...


con quello che si paga al litro la benzina verde normale in Italia,

in belgio ci fai rifornimento con la 100 Ottani


adesso la V-Power si attesta a 2,079€/L prezzo al self presso Shell

come tutte le altre 100 ottani di Agip/ENI... IP Plus.. tamoil Vr100 e compagnia bella se non sono 2 euro sono poco al di sotto 1,88 1,98 ecc..ecc..

la normale RON 95 a 1,72€/L presso shell e questo prezzo è il più passo su tutto il territorio italico

Non voglio farti incavolare di piu ma a dire la verita a 300mt dal mio lavoro c'è la pompa schell ove la benz è la meno cara di tutto il territorio nazionale la 100 è scesa a 1.668:p:lol2: e ho notato un errore a 1.45 ora a1.40 è la 95 non la 98 come avevo citato prima chiedo scusa a tutti per il mio errore
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Cavoli a merenda!!! Meno male siamo il Europa , ma per le tasse!!!!! E poi ci dicono che la 100 ottani costa di più perché non si produce in Italia.....
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Chiedo scusa in anticipo.ma è possibile montare un impianto gpl su questo tipo di vettura? Magari uno di ultima generazione e divertirsi a benzina quando si vuole?
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Chiedo scusa in anticipo.ma è possibile montare un impianto gpl su questo tipo di vettura? Magari uno di ultima generazione e divertirsi a benzina quando si vuole?

Un utente lo ha montato anche su una porsche... chiedi a lui... il nick è ZaloneChecco

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io proporrei la domanda alla Landi , secondo me la migliore produttrice di impianti a gas.
Personalmente non lo farei , ma io il gas lo uso per cucinare !!!
Storicamente i motori Alfa erano propensi alla trasformazione a gas ma , con la potenza in atto sul 1750 , ci andrei un poco cauto....
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Un utente lo ha montato anche su una porsche... chiedi a lui... il nick è ZaloneChecco

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

:lol2:
:lol2:
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mah comprare la Q V e metterci l' impianto a gas ...:aktion060::aktion060::aktion060:
 
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

come azzoppare un "Puro Sangue" di razza....

avete idea di quanto viene incrementato il peso della vettura con annesso l'impianto a gas?

anche i modelli Twin Spark litigavano col gas figuriamoci un TBI con scavenging...

ma cazzarola ragazzi, se volete il gas c'è già la tanto valida Turbo Gpl 120Cv perchè volete complicarvi la vita...:confused::confused::confused:

col bombolone del Butan Gas gravato nel bagagliaio la Giulietta QV si appesantisce sparte....


ma con tutte le Panda Natural Power o le dacia sandalo Gpl che ci sono in giro.... ma perchèè dico io, perchè...


tornando al discorso vero e proprio,

al momento come siete messi con in Km/L?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

9,3 km litro media su gli ultimi 2500 km , alla pompa !
Mettere il gas su un motore a iniezione diretta di benzina richiede un installatore con sei palle e una buona dose di culo !!!!!
E il risultato non è scontato !