Giulietta qv 1750 tbi 235 cv - consumi [discussione ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1750 TBi 235 Cv ?

  • Da 14 Km/l a 15 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 18 Km/l a 19 Km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    57
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ahahah ok grazie! eh vabbè...giuly se li merita :)
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi io con la mia Giuly QV, dopo circa 4000 kilometri, ho notato un peggioramento dei consumi da investigare...
dai 10 al litro dei primi 3000 km sono passato agli 8 e rotti degli ultimi mille....:S

ok forse prima facevo qlk gita fuori porta in extraurbano mentre ultimamente faccio casa-lavoro e basta praticamente...ma non mi pare sufficiente per giustificare...

ero io troppo attento col piedino all inizio ed ora mi sono lasciato andare (nonostante ci provi) o l'inverno ha deciso di costarmi qualche soldo in piu?

perpligo! qua tutti migliorano dopo il rodaggio...bou!

eheheh migliorano con lo stesso tipo di guida e percorsi....
io ne ho 19800 e in urbano sto tra gli 8 e i 9 andando normale ..ne piano ne veloce....se vado un po più allegro sto anche trai 7 e gli 8...solo con l'extraurbano sto sui 10.5 circa...quindi i tuoi sono consumi del tutto normali ai quali non eri abituato evidentemente...mettici una pietra sopra ;)

pure io con 5500km ho gli stessi consumi
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

allora i primi mesi avrò proprio dormito! molto male! :p

del resto non si può prendere una QV e poi sentir parlare di "gas filo filo...e non superare i 2000 giri" :p
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

allora i primi mesi avrò proprio dormito! molto male! :p

del resto non si può prendere una QV e poi sentir parlare di "gas filo filo...e non superare i 2000 giri" :p

e che stai portando un diesel? ;)
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

diesel just for trucks! benza rulez...
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

azz...no a tanto nn ci sono ancora arrivato, complimenti per la devozione! ;)
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao, se prendi questa macchina non devi guardare molto ai consumi. Per stare sui 10 km/l
bisogna stare veramente stare leggeri sul "gas". Però ti posso assicurare che "pigiare"
ti da delle emozioni che vanno oltre i consumi. Auguri.
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao, se prendi questa macchina non devi guardare molto ai consumi. Per stare sui 10 km/l
bisogna stare veramente stare leggeri sul "gas". Però ti posso assicurare che "pigiare"
ti da delle emozioni che vanno oltre i consumi. Auguri.

esatto concordo pienamente.....e da quando ho aggiornato la centralina e anche più gustosa da guidare in N...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Scaduta la garanzia, probabilmente farò fare una bella mappa, così meno consumi e più prestazioni! Provare per credere...