Giulietta qv 1750 tbi 235 cv - consumi [discussione ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1750 TBi 235 Cv ?

  • Da 14 Km/l a 15 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 15 Km/l a 16 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 16 Km/l a 17 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 17 Km/l a 18 Km/l

    Voti: 0 0.0%
  • Da 18 Km/l a 19 Km/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    57
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

blu super e v power hanno entranbi 100ottani, però la shell è nettamente superiore non sò il motivo ma avendole provate ho notato la differenza
 
blu super e v power hanno entranbi 100ottani, però la shell è nettamente superiore non sò il motivo ma avendole provate ho notato la differenza

Sono migliori gli additivi e poi la sua formulazione è fatta in base alle competizioni sportive essendo la benzina della ferrari in f1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
probabile acquisto giulietta qv (info)

ciao a tutti i possessori di questa motorizzazione, io ho una giulietta benzina m.a. da 170 cv... sto valutando l'idea di scambiarla per una quadrifoglio verde, abito in francia la benzina costa un po meno e il bollo non si paga ;-) attualmente consumo in città 10,5 km al litro in misto città extraurbano 12 km al litro e in autostrada 13,5 ..... quanto sono i consumi più o meno con la qv? grazie a tutti :)
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Più o meno simili! non temere questo motore per le prestazioni che ha non consuma molto!:eclipsee_Victoria:
 
R: Consumi TBI su Giulietta

Leggendo il post deduco che dovrei fare 2 km in meno al litro quindi è ok :thumbup: speriamo riesco a trattare. Devo vedere se l'assicurazione mi costa tanto di più

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
 
R: Consumi TBI su Giulietta

ciao a tutti i possessori di questa motorizzazione, io ho una giulietta benzina m.a. da 170 cv... sto valutando l'idea di scambiarla per una quadrifoglio verde, abito in francia la benzina costa un po meno e il bollo non si paga ;-) attualmente consumo in città 10,5 km al litro in misto città extraurbano 12 km al litro e in autostrada 13,5 ..... quanto sono i consumi più o meno con la qv? grazie a tutti :)

Ciao, il premio non cambia quasi per nulla rispetto ad un altra giulietta di un'altra motorizzazione inferiore!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
R: Consumi TBI su Giulietta

Wow allora mi tocca solo trattare col concessionario

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 1750 TBi 235 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

La differenza è di circa 2 km/l in tutte le condizioni, l'unica cosa che incide oltre al prezzo (circa 3000 € in più) è la manutenzione sicuramente più onerosa e il bollo ... almeno in Italia . Ciao !!!
 
R: Consumi TBI su Giulietta

3000 euro di manutenzione e bollo mi sembra che ti sbagli . Già il bollo si elimina perché non si paga perciò dici 2400 di manutenzione?? :confused:

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Consumi TBI su Giulietta

3000 euro di manutenzione e bollo mi sembra che ti sbagli . Già il bollo si elimina perché non si paga perciò dici 2400 di manutenzione?? :confused:

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

Ma no !!! i 3000 € sono la differenza sul prezzo di acquisto , poi non so perchè in Francia non si paga il Bollo, ma i KW sono molti di più .... Per la manutenzione, mi riferivo agli interventi eventuali (e non ..) da fare sul motore (è molto più complicato del 1.4 MA, ha due variatori di fase, ecc..). Comunque anche io avevo pensato all'acquisto della QV (ho la 1.4 MA 170 Cv), ma poi ho rinunciato per motivi "fiscali" e per come è strutturato il motore (2 variatori di fase, la cinghia di distribuzione muove 2 alberi a camme, il cambio è peggiore di quello della QV, ecc.. ).