Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralina?)

Si si il tiro è costante però se in seconda vai a 4000 e poi cambi in terza il calo di giri la farà ritornare a 3000(per esempio ora non so di preciso quant è la caduta giri tra 2 e 3) e quando riaccelero deciso ha cm una minimissima tentazione. tutto questo se la cambiata è veloce se invece fatta normale è tutto perfetto! di sicuro è normale e di sicuro quando tirerò ben oltre i 4000 al cambio marcia non avrò problemi perchè la terza si ritroverà a ripartire da un regime piu alto dei 3000 giri.

Anche se a 3000 il motore nn deve avere esitazioni perche con la coppia bassa il motore si riprende all istante

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Anche se a 3000 il motore nn deve avere esitazioni perche con la coppia bassa il motore si riprende all istante

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Oggi riproverò.....anche perchè forse è troppo presto per dare giudizi! tipo il freno ricordi? ora è perfetto come previsto era colpa dell impianto che aveva pochi chilometri e poche frenate. ora è bello consistente e appena appoggio il piede attacca subito e bene! :D
 
Oggi riproverò.....anche perchè forse è troppo presto per dare giudizi! tipo il freno ricordi? ora è perfetto come previsto era colpa dell impianto che aveva pochi chilometri e poche frenate. ora è bello consistente e appena appoggio il piede attacca subito e bene! :D

Ricordati i 500km di rodaggio ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Ricordati i 500km di rodaggio ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si si certo... già raggiunti :) anche se io in realtà volevo farne 1000 ma.....la tentazione è davvero troppa! vedrò quanto saprò resistere :p
 
Io ne ho 24000 ....le tentazioni gia le ho soddisfatte da tempo...a settembre fa gia 2 anni :(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Io ne ho 24000 ....le tentazioni gia le ho soddisfatte da tempo...a settembre fa gia 2 anni :(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si ma è nuova oh :) 2 anni non sono nulla! beh tu però una soddisfazione dopo settembre potresti levartela :D ...........
 
Si ma è nuova oh :) 2 anni non sono nulla! beh tu però una soddisfazione dopo settembre potresti levartela :D ...........

Eheehhe guarda questa estate allungo di 3 anni la garanzia ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Eheehhe guarda questa estate allungo di 3 anni la garanzia ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ah allora mi sa niente "aggiornamento" centralina :D
 
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Anche se a 3000 il motore nn deve avere esitazioni perche con la coppia bassa il motore si riprende all istante

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Fatti altri chilometri e come previsto ora va alla grande! nessuna esitazione dopo il cambio marcia:D
Però la pressione turbina mi arriva ancora a 1.4/1.5 di picco.... quindi penso sia la sua pressione e che il fondoscala non lo vedrò mai sul radionav :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV 1750 TBI - meno pronta in Dynamic (dopo aggiornamento centralin

Fatti altri chilometri e come previsto ora va alla grande! nessuna esitazione dopo il cambio marcia:D
Però la pressione turbina mi arriva ancora a 1.4/1.5 di picco.... quindi penso sia la sua pressione e che il fondoscala non lo vedrò mai sul radionav :D

Ciao, ma la pressione del turbo non ti arriva a fondo scala??? A me sì soprattutto quando schiaccio tutto in terza e quarta .... dai 3 ai 4 mila giri, parlo del display sul cruscotto ...