Manca solo il downpipeTu cos'hai, solo il terminale oppure hai cambiato tutto?
Manca solo il downpipeTu cos'hai, solo il terminale oppure hai cambiato tutto?
Ciao a tutti,nessuno di voi ha montato il cat gruppo N della ragazzon su giulietta qv?Manca solo il downpipe
Non so allora..sarà un idea mia comunque in cambio marcia la sento meno pronta di prima.In seconda,sul dritto,pattinava leggermente adesso no.Già . .. Beppe pienamente d'accordo su tutto ... il cat va messo solo se si mette tutto libero su questo motore . Allora ci vuole ma se si ha uno scarico silenziato scatalizzato va molto meglio ..
Su ci sono le Pzero ...l'ho decatalizzata completamente,niente barilotti.come scritto prima sarà una idea mia.dovevo fare una rullata prima e dopo..la settimana prossima monto il filtro dell'aria BMC.sapresti indicarmi qualche modello di intercooler?Addirittura pattinava ? [emoji23][emoji23] che gomme hai su ? Se pattini sul dritto non va mica bene . A meno che non sia bagnato o hai su le invernali .
Io non riesco a capire .. hai messo io cat gruppo N Che è ? Downpipe vuoto ? E hai mappato .. E addirittura anzi che prendere hai perso cv .. mmm ce qualcosa che non va .. Io ti dico solo che ho messo il downpipe .. filtro aria intercooler e alla prima rullata ho tirato 256 cv senza mappa .. E con la mappa 290 cv ... quindi . ..