Giulietta QV - Come migliorare il suono allo scarico!

E se unendo i due discorso di Zio e di Checcoet3 si scegliessi di mantenere il finale originale e si mettesse un centrale di categoria sport, la n per intenderci, cambierebbe qualcosa a livello di sound? Mi aspetto che non perda in basso perchè comunque la contropressione é mantenuta dal terminale, no?

Ciao ragazzi, mi potreste dare una mano? La mia Giulietta del 2012 è ancora originale, appena finirà l'anno di garanzia farò rimappare la centralina, mi interessa poco, anche arrivare a 260-270.. I pezzi devono rimanere originali in pratica, perché voglio comunque mantenere affidabilità e spinta in basso. Adesso parliamo del suono: a me piace da morire questo qui

Secondo voi mettendo solo il finale omologato tipo questo, potrei avere un suono simile o quello del video ha cambiato tutto? Guardalo su eBay Terminale Scarico Posteriore RAGAZZON rotondo 102 Alfa Romeo GIULIETTA 1750 | eBay

La Qv non perde nulla in basso . Anche con tutto libero compreso il catalizzatore

- Informazione Pubblicitaria -
Ok ma voglio comunque rimanere inattaccabile dalle fdo, quindi al limite un 200 celle si può mettere, ma niente downpipe etc. Per il suono che mi dici, secondo te quello del video è uno scarico completo o solo il terminale?

Non riesco a capirlo .. ma comunque le fdo ti attaccheranno lo steso secondo te non si nota che non è originale ? Vuoi farla furba ? Metti la paratia anticalore originale sul downpipe .. e non si vede

Allora non capisco cosa voglia dire l'omologazione che danno allo scarico..

Allora non capisco cosa voglia dire l'omologazione che danno allo scarico..
In che senso ?
Lo scarico omologato e una cosa .. ma è il finale. Un altra e il catalizzatore .. il catalizzatore non si può cambiare .

Eh, intendo che teoricamente se lo scarico è omologato, basterebbe mostrare il foglio alla pattuglia per giustificarsi. Sempre teoricamente..

il mio Ragazzon è forse meno cupo ma più forte almeno mi pare ascoltando il video!

Tu cos'hai, solo il terminale oppure hai cambiato tutto?

X