ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,396
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
436 cv .. con il turbo originale non li fai . In ogni caso con quella Potenza di km ne fai pochi ... in più quando sali di Potenza incomincia ad avere problemi di raffreddamento ( non motore ) ma turbina ce da fare sistemi che mantengono le temperature più " stabili " possibili .. anche se si è maniacali a farla scaldare e farla raffreddare non basta . Alla 4c hanno fatto 2 sistemi supplementari di raffreddamento vero anche che il motore prende molta meno aria che su di una giulietta , siccome è dietro ma un perché ce ... Uno che raffredda i collettori di scarico e l'altro e continua a far girare l acqua nella turbina anche da spenta . Li sto implementando tutti e 2 su giulietta ..
Però quella giulietta è un siluro a salire si giri .
Però quella giulietta è un siluro a salire si giri .

di informarmi e farmi delle domande .. purtroppo non ho mai avuto sotto mano una 4c .. Ma mi sono guardato tutti gli esplosi ... È 2 +2 fa 4 .. come conosco bene la nostra turbina e so fino a quanto ci si può spingere prima che salta .. come ha detto molto bene bigbilly la f1 aveva motori da 1500 cv ... Ma duravano 4 giri .. cambiavano motori tra libere qualifiche gara .. come fossero noccioline puoi fare anche 1750 tbi che hanno 500 cv .. Ma non durano molto .. stock .. ci credo che ha 400 e passa cv quel motore .. Ma non li sopporta a fare km come un auto di serie ... qualche tirata e poi ci devi andare tranquillo o le bielle te le trovi in testa .