Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Non è vero!!! Con la 147 te ne accorgevi qui no :D avrò un'auto diversa io :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non è vero!!! Con la 147 te ne accorgevi qui no :D avrò un'auto diversa io :D

Ma come no...se entra l'ESP te ne accorgi per forza :D L'unica parte elettronica che svolge silenziosamente il suo lavoro è il Q2

La tenuta della Giulietta è elevatissima, avevo il BMW con assetto sportivo e non è paragonabile alla Giulietta , poi sul bagnato sono due mondi diversi, La BMW "parte" su tutte e quattro le ruote e l'elettronica non può nulla, devi solo pregare che non viene nessuno in senso contrario ....... Ciao !!!

- Informazione Pubblicitaria -

La tenuta della Giulietta è elevatissima, avevo il BMW con assetto sportivo e non è paragonabile alla Giulietta , poi sul bagnato sono due mondi diversi, La BMW "parte" su tutte e quattro le ruote e l'elettronica non può nulla, devi solo pregare che non viene nessuno in senso contrario ....... Ciao !!!

Avendo avuto anche io una BMW non posso che confermare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giulietta TBi Q4... Pippe!!! :p

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

profumo di GTA !!!.: sgrat :.
Q4 e GranTurismoAlleggerita non è che siano molto coerenti..
In ogni caso, in qualsiasi modo la battezzano, sarà da .: sbav :.
Io non disdegnerei neanche dei bei "naftoni" 2.4 o 2.0 twin-turbo, rigorosamente Q4!

Una versione GTA dotata del Q4 e motore 3.2 v6 ( se entra nel cofano) sarebbe un' acerrima nemica del S3 .......E' solo una supposizione , naturalmente. Sarebbero pochi numeri che non giustificherebbero la produzione , sopratutto in momenti di crisi e tendenza di downsizing.

Per essere un'acerrima nemica del s3 ha bisogno di un 2.000 MOLTO pompato, non puocompetere (a livello di vendite) un 3.0 vs un 2.0

Giusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X