Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Anche perchè in Italia c'è sempre il fisco con cui fare i conti.... il 3.000 farebbe paura già vederlo scritto nel catalogo... Basta vedere quel'è la motorizzazione più venduta per il serie 5....

Pensare che fare il bollo alla S3 con 300 Cv costa il doppio che alla QV con 240 Cv . Proprio un bel sistema , quello italiano . Vanno di seguito le vendite di certe cilindrate e potenze!!!

Ma infatti secondo me la 4C esce con quella potenza anche per questione di fisco..... Costa quanto una S3 ben accessoriata, ma paga meno di bollo.... Anche perchè volendo i tecnici Alfa 300 cv li avrebbero tolti fuori come niente... Purtroppograzie al fisco in Italia stiamo perdendo molti gioiellini... mi piacerebbe comprare una GTA usata, ma avendo ià una Brera 2.4....

- Informazione Pubblicitaria -

Bastava fare una 240 e una 300... come golf gti e r... e avrebbero risolto il problema :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Appunto la QV è molto più gestibile proprio in virtù della cilindrata e potenza. Tantevveroche le grandi super sportive hanno avuto un crollo di immatricolazioni (solo da noi) .

Prova a comprare una lamborghini usata...se non te la tirano dietro poco ci manca....

Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Una Lamborghini .... no , ma tre Ferrari del 2004 /2005 a 42-48 k euro le ho viste ,se non era stai per questo ultimo sistema di calcolo del bollo avrebbero avuto un prezzo ben superiore!!!!!!!
Cambio discorso , credo di andare in O T

Comunque il 1750 da 300cv entrerà in produzione a breve. È chiaro che è rivolto più al mercato estero perché i nostri politici che sono dei geni hanno penalizzato le sportive. Si sono dimenticati che Ferrari, Maserati e anche Alfa sono Italiane....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Machecaxxo, penalizzino i 300 cv e favoriscano i diesel fino a 200 cv... fateci lavorare... ho auto e gasolio in ammortamento al 27.5% come se lavorassi 2 giorni a settimana... ho speso 5000 euro di gasolio quest'anno e ne ho scaricato 1300... caxxo me ne frega delle ferrari?

(Ps wurt tu al 100% vero?)

Machecaxxo, penalizzino i 300 cv e favoriscano i diesel fino a 200 cv... fateci lavorare... ho auto e gasolio in ammortamento al 27.5% come se lavorassi 2 giorni a settimana... ho speso 5000 euro di gasolio quest'anno e ne ho scaricato 1300... caxxo me ne frega delle ferrari?

(Ps wurt tu al 100% vero?)

Scusami ma non ho capito cosa mi vuoi dire con "tu al 100%"

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X