Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Come agente di commercio "scarichi" auto e spese connesse al 100%? O ricordo male e non sei agente di commercio?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Come agente di commercio "scarichi" auto e spese connesse al 100%? O ricordo male e non sei agente di commercio?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si hai ragione io come agente di commercio scarico al 100%.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ecco io al 27.5... le direzioni lavori le faccio col teletrasporto... capirai che me frega di far risparmiare i ferraristi!!! Grrr fine OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

I Ferraristi comprano al' estero con società fittizie così la Ferrari vende lo stesso, MA, lo stato italiano si perde IVA e bollo + imposte su assicurazioni eccetera . Se ti pare poco.....: dannaz :
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Comunque il 1750 da 300cv entrerà in produzione a breve. Sent from my iPhone using Tapatalk

spero non su giulietta, ho avuto la qv per qualche giorno e l'ho testata per bene 240/250 cv sono tanti e 300 sono sicuramente troppi per la giulietta

grattugia sai che possiedo anche una 147 e sai che come guida la ritengo superiore alla giulietta pero non sono d'accordo sul fatto che non ci si accorge di quando entra l'elettronica sulla giulietta cosi come non sono d'accordo con chi ha detto che non ci si accorge dell'intervento del q2 che su giulietta è elettronico e si sente benissimo quando entra in funzione mentre su 147 lavora in modo molto piu pulito;

per la tenuta di strada a livello di sospensione 147 superiore ma il telaio della giulietta è piu che buono e in strada ci sta molto bene anche se come ho sempre con la 147 senti tutto con la giulietta ti devi fidare
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ecco io al 27.5... le direzioni lavori le faccio col teletrasporto... capirai che me frega di far risparmiare i ferraristi!!! Grrr fine OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io non intendevo di far risparmiare chi può permettersi la Ferrari, volevo dire che visto che in Italia c'è la produzione di auto sportive non mi sembrava il caso di penalizzarle in modo estremo al punto tale da perdere le immatricolazioni in Italia che sono una risorsa anche per lo stato. Se non si vendono in Italia lo stato perde l'IVA il bollo e la tassa sull'assicurazione. Un po' come il mercato immobiliare, fermo a causa della tassazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Io non intendevo di far risparmiare chi può permettersi la Ferrari, volevo dire che visto che in Italia c'è la produzione di auto sportive non mi sembrava il caso di penalizzarle in modo estremo al punto tale da perdere le immatricolazioni in Italia che sono una risorsa anche per lo stato. Se non si vendono in Italia lo stato perde l'IVA il bollo e la tassa sull'assicurazione. Un po' come il mercato immobiliare, fermo a causa della tassazione


Sent from my iPhone using Tapatalk

completamente d'accordo con il superbollo sono stati molto piu i soldi persi che quelli entrati e si ostinano a mantenerlo
 
Giulietta QV - upgrade a 240 cv

completamente d'accordo con il superbollo sono stati molto piu i soldi persi che quelli entrati e si ostinano a mantenerlo

A questo devi aggiungere la quota di mercato che Ferrari e Maserati ha perso in Italia. Questo penalizza i lavoratori.....
Se per assurdo avessero avuto mercato solo in Italia, grazie alla genialità dei nostri politici avrebbero già chiuso
Fortunatamente all'estero i politici sono un po' diversi

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

grattugia sai che possiedo anche una 147 e sai che come guida la ritengo superiore alla giulietta pero non sono d'accordo sul fatto che non ci si accorge di quando entra l'elettronica sulla giulietta cosi come non sono d'accordo con chi ha detto che non ci si accorge dell'intervento del q2 che su giulietta è elettronico e si sente benissimo quando entra in funzione mentre su 147 lavora in modo molto piu pulito;

per la tenuta di strada a livello di sospensione 147 superiore ma il telaio della giulietta è piu che buono e in strada ci sta molto bene anche se come ho sempre con la 147 senti tutto con la giulietta ti devi fidare
Io su giulietta mi accorgo in realtà solo dell'intervento del q2, ribadisco che senza elettronica secondo me la giulietta diventerebbe addirittura pericolosa... la 147 è... la 147!!! non c'è paragone... la mia giuly ha 30 cv in più della mia 147 e 270mila km in meno... e le prende lo stesso :D
Io non intendevo di far risparmiare chi può permettersi la Ferrari, volevo dire che visto che in Italia c'è la produzione di auto sportive non mi sembrava il caso di penalizzarle in modo estremo al punto tale da perdere le immatricolazioni in Italia che sono una risorsa anche per lo stato. Se non si vendono in Italia lo stato perde l'IVA il bollo e la tassa sull'assicurazione. Un po' come il mercato immobiliare, fermo a causa della tassazione


Sent from my iPhone using Tapatalk

completamente d'accordo con il superbollo sono stati molto piu i soldi persi che quelli entrati e si ostinano a mantenerlo
Sono d'accordo con entrambi... ma ci sono altre cose da fare prima... come si sa la coperta è troppo corta, se si copre la testa si scoprono i piedi, per ora tengano il superbollo e usino i soldi ricavati per aiutare la "classe produttiva"... è impossibile che fino a qualche anno fa aziende e professionisti scaricassero al 100% suv da 150mila euro come autocarri ad uso aziendale e ora non ci si possa detrarre le spese reali... a me quest'anno (considerando solo il gasolio) hanno tassato 3700 euro che io non mi sono messo in tasca ma che ho usato per poter lavorare... sinceramente mi rompe!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Io su giulietta mi accorgo in realtà solo dell'intervento del q2, ribadisco che senza elettronica secondo me la giulietta diventerebbe addirittura pericolosa... la 147 è... la 147!!! non c'è paragone... la mia giuly ha 30 cv in più della mia 147 e 270mila km in meno... e le prende lo stesso :D



Sono d'accordo con entrambi... ma ci sono altre cose da fare prima... come si sa la coperta è troppo corta, se si copre la testa si scoprono i piedi, per ora tengano il superbollo e usino i soldi ricavati per aiutare la "classe produttiva"... è impossibile che fino a qualche anno fa aziende e professionisti scaricassero al 100% suv da 150mila euro come autocarri ad uso aziendale e ora non ci si possa detrarre le spese reali... a me quest'anno (considerando solo il gasolio) hanno tassato 3700 euro che io non mi sono messo in tasca ma che ho usato per poter lavorare... sinceramente mi rompe!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

È chiaro che ci sono altre priorità ma visto che qui si parla di auto allora... Per quanto riguarda la coperta troppo corta e solo quello che vogliono farci credere, perché le loro coperte coprono tutto e coprono bene...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X