Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

ma qualcuno ha in mano dati certi ??

Aloha

99,9% tct disponibile.
50% mantengono il motore attuale
50% mettono il 4c-alluminio
La certezza secondo me ce l'ha solo Marchionne & c. Al momento......

Ah, il responsabile del brand AR ha affermato che stanno testando una vettura performante comparandola in pista con audi s3 e mercedes A45amg.... Vedendo il segmento sarà una Giuly... Vedendo le versioni, sarà un 1750 piu spinto delle qv...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

99,9% tct disponibile.
50% mantengono il motore attuale
50% mettono il 4c-alluminio
La certezza secondo me ce l'ha solo Marchionne & c. Al momento......

Ah, il responsabile del brand AR ha affermato che stanno testando una vettura performante comparandola in pista con audi s3 e mercedes A45amg.... Vedendo il segmento sarà una Giuly... Vedendo le versioni, sarà un 1750 piu spinto delle qv...

Sarà il 300cv che a breve entra in produzione a Pratola Serra AV

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Io sono interessato ad ordinare la QV a gennaio..il tct non mi interessa..potrebbero montare il 240 cv della 4c con il manuale?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io sono interessato ad ordinare la QV a gennaio..il tct non mi interessa..potrebbero montare il 240 cv della 4c con il manuale?

Il tct sarà disponibile, ma ovviamente il manuale resta.. E ormai su questo sembrano non esserci dubbi.. Per il motore parrebbe si passi alla versione "4c" del 1750, con basamento in alluminio, euro6.. Io credo sia abbastanza plausibile,in quanto è una sostituzione semplice e non costosa.. Anzi, costruire una sola versione di 1750, fa risparmiare.. Aggiungiamoci le migliorie del motore della 4c ed il restyling della Giuly.... Ed ecco che la mossa sarebbe plausibile.. Inserire il tct a richiesta, permette di ampliare il bacino di clienti potenziali.

Quindi monteranno il cambio manuale dell attuale motore su quello nuovo?

Il tct sarà disponibile, ma ovviamente il manuale resta.. E ormai su questo sembrano non esserci dubbi.. Per il motore parrebbe si passi alla versione "4c" del 1750, con basamento in alluminio, euro6.. Io credo sia abbastanza plausibile,in quanto è una sostituzione semplice e non costosa.. Anzi, costruire una sola versione di 1750, fa risparmiare.. Aggiungiamoci le migliorie del motore della 4c ed il restyling della Giuly.... Ed ecco che la mossa sarebbe plausibile.. Inserire il tct a richiesta, permette di ampliare il bacino di clienti potenziali.

Speriamo che sarà così, oltre ad accontentare parecchi Alfisti si da anche un'altro colpo alla concorrenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi monteranno il cambio manuale dell attuale motore su quello nuovo?

Beh non vedo motivo per fare un cambio nuovo...

In termini di coppia non cambia nulla tra il 235 e il 240 cv? Non ho ancora avuto modo di leggere la scheda tecnica del motore della 4c

Edit: Ho verificato ora e la coppia passa da 340 a 350 nm...quindi il cambio manuale non avrà alcun problema a reggere, mentre interessante che la Potenza massima sia passata dai 5500 giri ai 6000.

Ultima modifica:

ci sono 10 Nm di differenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X