Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ah, il responsabile del brand AR ha affermato che stanno testando una vettura performante comparandola in pista con audi s3 e mercedes A45amg.... Vedendo il segmento sarà una Giuly... Vedendo le versioni, sarà un 1750 piu spinto delle qv...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

mmhhh....versione GTA ??

Aloha

Era ora, la QV aveva bisogno di una bella rinfrescata...
speriamo la caratterizzino maggiormente anche dal punto di vista estetico perchè con i pack sportiva &simili la QV ha perso ogni esclusività in termini di estetica e accessori dedicati.

- Informazione Pubblicitaria -

Era ora, la QV aveva bisogno di una bella rinfrescata...
speriamo la caratterizzino maggiormente anche dal punto di vista estetico perchè con i pack sportiva &simili la QV ha perso ogni esclusività in termini di estetica e accessori dedicati.
Sarà' difficile....però' il passo in avanti con il nuovo motore è già qualcosa!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Perché non ami il tct?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Mah..perché è sicuramente un buon cambio ma, al di la del piacere all inizio, poi non si rivela mai appagante come un manuale...su na qv non lo metterei...
pin più, in modalità automatica e in normal non lo apprezzo tantissimo, in dinamic lo uso solo in manuale..

voci di corridoio qua a Modena dicono che in Maserati stiano per incominciare a produrre un V6 per l'Alfa...

la giulia su telaio maserati ghibli presumo... spero sia la mia prossima macchina...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X