Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ecco cosa dice il sito di AlVolante... Parrebbe solo con tct! Non manuale!! Tremendo errore a mio avviso se cosi fosse!!! Ma perchè?!?!

L

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Sarebbe un peccato si! Molti alfisti preferiscono ancora il manuale...

Addirittura dicono la prossima generazione...mi pare improbabile come cosa..comunque sia togliere il manuale sarebbe un errore clamoroso...ma è così difficile per una volta migliorare la gamma senza togliere una cosa che funziona??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Non dovrebbero toglierlo, rimane il 235 manuale e viene aggiunto 240 col tct... almeno su eper è così :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Quindi continueranno la produzione di 2 motori simili...a livello di costi credo sarebbe stato più economico tenere solo il nuovo motore ed omologarlo con i 2 cambi...o no?

mah, rimango molto perplesso se cosi fosse...sia nel caso in cui non ci fosse il tct, sia nel caso in cui rimanessero due motori comunque "diversi"...
Peraltro ci fosse solo il tct si verificherebbe pure un aumento del prezzo di base della qv di almeno 1500-2000 euro...
Già non ne vendono molte....

Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Io so solo che sabato dovevo ordinare la QV era già tutto ok e non me la hanno fatta più ordinare bloccandomi perché non accettavano ordinativi del modello.
Cosa significhi in termini di tempi ed altro per la nuova nessuino lo sa, meno che meno io che fino a venerdi ero quasi proprietario di una QV con tanto di prezzo contrattato sconto fatto accessori definiti, ed il sabato mi ritrovo con niente in mano.... :I-DON'T-CARE-GUY:

Adesso occorre vedere che costo avrà il nuovo QV e soprattutto quando sarà ordinabile....

Ah... Io sarò antico, ma l'auto mi piace col Manuale e se è vero che vogliono trapiantare (come sembra per ottimizzare i costi) tutto il gruppo motore cambio della 4c sulla QV non è che la cosa mi faccia impazzire.... anzi!!!!

Io so solo che sabato dovevo ordinare la QV era già tutto ok e non me la hanno fatta più ordinare bloccandomi perché non accettavano ordinativi del modello.
Cosa significhi in termini di tempi ed altro per la nuova nessuino lo sa, meno che meno io che fino a venerdi ero quasi proprietario di una QV con tanto di prezzo contrattato sconto fatto accessori definiti, ed il sabato mi ritrovo con niente in mano.... :I-DON'T-CARE-GUY:

Adesso occorre vedere che costo avrà il nuovo QV e soprattutto quando sarà ordinabile....

Ah... Io sarò antico, ma l'auto mi piace col Manuale e se è vero che vogliono trapiantare (come sembra per ottimizzare i costi) tutto il gruppo motore cambio della 4c sulla QV non è che la cosa mi faccia impazzire.... anzi!!!!

Anche io preferisco il manuale, però una sportiva vera ha l'automatico perché più rapido e prestazionale del manuale. Vedi Ferrari non esiste più manuale...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Staremo a vedere..anche se rimango dell'idea che per vendere di più l'offerta vada ampliata e non togliere una cosa per metterne un'altra

Anche io preferisco il manuale, però una sportiva vera ha l'automatico perché più rapido e prestazionale del manuale. Vedi Ferrari non esiste più manuale...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Verissimo ma il divertimento col manuale è imparagonabile. Nelle auto sportive e anche in F1 i sequenzali hanno fatto scuola, anche perché non ci sono più piloti in grado di usare un manuale.. :p vorrei vedere Vettel armeggiare col cambio manuale e poi ne riparliamo.
Arriva a fondo rettilineo in pista con un manuale comincia a scalare fare doppie punta tacco etc etc coil sequenziale tutti piloti :)

Cmq per tornare in Topic vedremo io spero che ci sia sia il manuale che il TCT, anche perché l'aumento di prezzo sarà almeno di 2000 euro rispetto alla QV attuale... e poi sono INC..... perché io avevo praticametne fatto l'ordine... Ma quando avevano intenzione di dirmela questa cosa? Non vorrei pentirmi di comprare Italiano ed alfa in particolare. Le alfa le hoi sempre guidate in pista fino ad oggi e la QV era per me lo sfizio di avere una bella Italiana anche in garage.

Speriamo che la modifica sia ordinabile prima di gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X